È ufficiale, Spider-Man: Homecoming inaugura lo Spider-verse

Venom: Il farà parte del MCU [UFFICIALE]

Venom: Il farà parte del MCU [UFFICIALE]

Dopo smentite di vario genere, è Amy Pascal di Sony Pictures a confermare ufficialmente che gli spin-off cinematografici di Spider-Man faranno parte del Marvel Cinematic Universe.

Entrambi i film faranno parte dello stesso mondo che stiamo ora creando per Peter Parker.

Sappiamo già che Tom Hardy sarà Venom nel film omonimo, e che Sony sta anche pensando a un film sulla Gatta Nera e Silver Sable, due personaggi femminili molto importanti nelle storie dell'Uomo Ragno. Voglio dire, saranno delle aggiunte a quel mondo, potrebbero esserci ambientazioni diverse ma il mondo sarà quello e i film saranno collegati l'uno all'altro. È difficile credere che Venom e Silver and Black facciano realmente parte del Marvel Cinematic Universe, a meno che non seguano il modello di Daredevil, Jessica Jones e le altre serie Netflix, le quali fanno sì parte del MCU, ma in modo tangenziale, con pochi riferimenti all'universo condiviso, svolgendosi in una specie di "sottomondo" a se stante.

C'è la possibilità...c'è sempre la possibilità!
E tutto ciò lo dice accanto a Kevin Feige, che sembra avere appena ingoiato un rospo. Suona comunque improbabile, ma magari Sony cercherà di convincere Marvel ad accettare l'inclusione di qualche piccolo riferimento visivo o narrativo nel film (come la famosa Avengers Tower), pur percorrendo una propria strada autonoma.

Recommended News

  • Milan, Donnarumma esce: è Neto il suo sostituto?

    Milan, Donnarumma esce: è Neto il suo sostituto?

    Secondo la 'Gazzetta dello Sport', la valutazione fatta dalla Juventus , ossia di 10 milioni di euro , è ritenuta troppo elevata. L'estremo difensore polacco è stato individuato dalla Juventus come sostituto di Gianluigi Buffon .
    Deadpool 2, iniziate ufficialmente le riprese alla X-Mansion

    Deadpool 2, iniziate ufficialmente le riprese alla X-Mansion

    Il secondo film dedicato alla saga del personaggio dell'omonimo fumetto Marvel, dovrebbe approdare al cinema il 1 giugno 2018 . Su Twitter, ha scritto: "Big f-ing surprise".
    Camerun-Cile in tv, dove guardare la diretta Confederation Cup

    Camerun-Cile in tv, dove guardare la diretta Confederation Cup

    Stasera in tv alle 20 in diretta su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 dalla Otkrytie Arena , Mosca c'è Camerun-Cile . I Leoni Indomabili non riescono a reagire e i sudamericani portano a casa i tre punti arrotondando il risultato con Vargas .
  • Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dall'interesse dei fan

    Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dall'interesse dei fan

    Ora, ci sono ancora pochi dettagli sul gioco, ma durante una recente intervista si è parlato di una possibile versione del gioco su Nintendo Switch .
    Ag. Skriniar lo toglie dal mercato:

    Ag. Skriniar lo toglie dal mercato: "Resta alla Samp al 100%"

    L'ultima in ordine di tempo è stata quella relativa ad un incontro che si sarebbe svolto tra Pietro Ausilio e l'Avvocato Antonio Romei .
    Processo a Bill Cosby, giudice annulla procedimento

    Processo a Bill Cosby, giudice annulla procedimento

    Nel loro sesto giorno di dibattimento i giurati, cinque donne e sette uomini, hanno scritto al giudice Steve T. Il popolare attore interprete della serie tv " I Robinson " era accusato di aver abusato di una giovane.
  • L'azzardo di Cognigni su Borja Valero. Ma il 'colpevole' tarda ad arrivare

    L'azzardo di Cognigni su Borja Valero. Ma il 'colpevole' tarda ad arrivare

    Secondo il quotidiano romano , l'allenatore nerazzurro vuole fondare sulla sua tecnica la manovra della sua nuova Inter . L'Inter non vorrebbe superare i 5/6 milioni di euro per il cartellino, ma la Fiorentina a queste condizioni non ci sta.
    Mali, attacco jihadista a resort di occidentali: 2 morti, liberati 32 ostaggi

    Mali, attacco jihadista a resort di occidentali: 2 morti, liberati 32 ostaggi

    Presunti jihadisti hanno tenuto in ostaggio per breve tempo oltre 30 persone, prima di essere uccisi dalle forze di sicurezza. Attacco jihadista a un resort frequentato da turisti occidentali in Mali , alla periferia est della capitale Bamako .
    Stadio Roma,ok Aula a pubblico interesse

    Stadio Roma,ok Aula a pubblico interesse

    L'unico rammarico per i tifosi resta quello di non aver visto Francesco Totti calcare il manto verde della nuova casa della Roma . Ha invece dichiarato un "forte imbarazzo" il consigliere Gianluca Onorato della Lista Marchini.
  • Canicattì, difende una sua amica: accoltellato mortalmente

    Canicattì, difende una sua amica: accoltellato mortalmente

    Per questo tra i due sarebbe nata una lite inizialmente fatta di parole ma alla fine il ventiduenne sarebbe stato accoltellato. Le ferite da arma da taglio si sono rivelate troppo profonde: il giovane è morto durante il trasporto all'ospedale.

    Londra, dall'angoscia al dramma: Gloria e Marco sono morti nella torre

    Agepress - Gloria e Marco sono morti entrambi di 27 anni e architetti: due giovani vite spezzate tra le fiamme. Sono un documento straziante, ma nel contempo anche tenerissimo per l'affetto riconoscente che esprimono.

    Radiohead a Monza: i biglietti rivenduti e le critiche all'organizzazione degli I-Days

    Quasi sessantamila persone che hanno messo alla prova, alzando ancora il livello di difficoltà, la location. La giornata è stata aperta dai Santa Margaret della monzese Angelica Schiatti sul palco principale.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.