Fiorentina, telefonata risolutiva nella notte: Borja Valero verso l'Inter, ecco i dettagli

Firenze stadio Artemio Franchi

Firenze stadio Artemio Franchi

Incontro tra Inter e Fiorentina per definire il passaggio di Borja Valero in nerazzurro. Due aspetti, questi, che starebbero rendendo possibile l'idea di un trasferimento che, fino a qualche settimana fa, poteva sembrare quantomai improbabile.

Del resto, al tavolo di oggi era presente anche Simonian, procuratore di Banega, il quale potrebbe essere inserito nella trattativa e compiere il percorso inverso per andare a sostituire Borja Valero nel nuovo scacchiere gigliato proprio dell'ex Inter Pioli.

L'Inter è a un passo da Borja Valero.

"Ce l'hanno fatta anche con te".

Duttile, tecnico e capace di garantire equilibrio in mediana, l'ex Villarreal classe 1985 ha dimostrato di gradire l'offerta dell'Inter.

Una pedina che sarebbe subito al centro del progetto tattico di Spalletti che sulla sua visione di gioco e tecnica vuole costruire la regia della sua Inter, affiancandolo ai muscoli di Gagliardini.

Si tratta per una cifra che per l'Inter non dovrà superare i 7 milioni di Euro. Tifosi viola furiosi visto che a quanto pare a lasciare il Franchi nelle prossime settimane, potrebbero essere anche Kalinic e Bernardeschi. Come detto, il centrocampista è un '85, e forse l'unico ostacolo alla trattativa e il costo del cartellino di un giocatore che ha già passato la soglia dei 30 anni.

Recommended News

  • Xbox One X: ' Tutti i giochi funzioneranno meglio'

    Dunque, l'obiettivo di Microsoft è di vendere più console possibili per guadagnare sui giochi che gli utenti acquisteranno. La compagnia si concentrerà sui giochi.

    PlayLink userà gli smartphone come secondo schermo su PS4 — Sony

    Sul palco spazio anche alla realtà virtuale con alcuni nuovi titoli in sviluppo per PlayStation VR e a una sorpresa gradita. Bhè, almeno le esclusive ci sono e sono di peso, su questo non si discute, ma le novità erano proprio zero.

    Rogo di Londra: Gloria Trevisan e Marco Gottardi sono morti

    I due giovani, 27 anni lei, 28 lui, erano partiti per Londra pochi mesi fa con l'intenzione di misurarsi nel mondo del lavoro . La polizia di Londra "al momento esclude" l'ipotesi dolosa nell'incendio alla Grenfell Tower .
  • Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dall'interesse dei fan

    Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dall'interesse dei fan

    Ora, ci sono ancora pochi dettagli sul gioco, ma durante una recente intervista si è parlato di una possibile versione del gioco su Nintendo Switch .

    Londra, dall'angoscia al dramma: Gloria e Marco sono morti nella torre

    Agepress - Gloria e Marco sono morti entrambi di 27 anni e architetti: due giovani vite spezzate tra le fiamme. Sono un documento straziante, ma nel contempo anche tenerissimo per l'affetto riconoscente che esprimono.

    Under 21, Di Biagio: "Domani match fondamentale, ci giochiamo gli ottavi"

    La migliore Under 21 degli ultimi vent'anni debutterà domani sera all'Europeo di Polonia , a Cracovia contro la Danimarca . Il figlio d'arte Federico Chiesa sarà un'arma su cui puntare, mentre mirano a dare una mano anche Garritano e Cerri.
  • Mali, attacco jihadista a resort di occidentali: 2 morti, liberati 32 ostaggi

    Presunti jihadisti hanno tenuto in ostaggio per breve tempo oltre 30 persone, prima di essere uccisi dalle forze di sicurezza. Attacco jihadista a un resort frequentato da turisti occidentali in Mali , alla periferia est della capitale Bamako .
    Calciomercato, Marco Verratti rompe con Psg: vuole il Barcellona

    Calciomercato, Marco Verratti rompe con Psg: vuole il Barcellona

    Talvolta infatti, è accaduto che trattenendo giocatori contro la loro volontà non solo andrebbe a discapito del gioco, ma anche al valore che essi posseggono.

    Offerta Vodafone WinBack Special 1000 10Gb a 7 euro

    Se avete la fobia di finire i vostri Giga da un momento all'altro allora è consigliabile attivare Special 10GB . Di questi tempi non sempre è facile trovare un'offerta che possa soddisfare appieno le proprie esigenze.
  • Roma, il vicesindaco Bergamo: Raggi avanti anche se a processo

    Così la capogruppo Pd in Campidoglio Michela Di Biase , nel corso di una conferenza stampa dal titolo 'Un anno di Raggi non illumina Roma' organizzata dal Pd capitolino.

    La contestazione a Donnarumma, fra striscioni e falsi dollari

    Alcuni tifosi hanno lanciato in campo delle banconote false, costringendo l'arbitro all'interruzione della gara. Inizia male l'Europeo Under 21 (in Polonia ) per Gianluigi Donnarumma .

    Pensione, innalzare l'età minima: l'ipotesi c'è. Dal 2019 serviranno 67 anni

    Le domande potranno essere fatte esclusivamente per via telematica e per il 2017 andranno inviate entro il 15 luglio. A mitigare gli effetti dell'impopolare provvedimento, potrebbe essere l'Ape (anticipo pensionistico) a pieno regime.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.