Milan, è l'ora della resa dei Conti

Svolta Milan passi avanti con l’Atalanta per Conti

Svolta Milan passi avanti con l’Atalanta per Conti

"Sono rimasto deluso dal comportamento di Raiola - ha detto Giuffredi a Radio Crc durante la trasmissione 'Si gonfia la rete' - Perché è un grande procuratore e per difendere la posizione di un suo assistito non è corretto tirare in ballo altre situazioni che a lui non interessano". Una trattativa estenuante che però potrebbe aver finalmente portato ad una soluzione, anche se mancano ancora alcuni dettagli. Non parlo mai di calciatori altrui e mi spiace che una persona che viene dalla nostra terra si comporti così. Gollini e Cristante verranno riscattati, staranno ancora con noi", con ancora qualcosina da mettere a punto: "Felicioli e Pessina sono giovani interessanti, dovesse andare via Conti non c'è solo il belga Foket ma la rosa dei possibili sostituti è di tre nomi. Finora abbiamo preso giocatori di 20-23 anni, nazionali, muovendoci con grande anticipo.

Sponsor. "Dopo l'esperienza con la Nike, dal primo luglio Atalanta vestirà abbigliamento tecnico della spagnola Joma". Abbiamo deciso di cambiare, saremo molto competitivi con i prezzi e siamo convinti che si potrà fare qualcosa di bello. I rapporti con le altre realtà del territorio vogliamo aumentarli e stiamo lavorando proprio in questo senso. Avrei preferito che questa frase non l'avesse pronunciata.

Sicuramente l'accordo tra le due società per Conti in un modo o nell'altro si troverà, a prescindere dalla contropartita tecnica, ma l'idea di inserire nella trattativa Kucka potrebbe accelerare la chiusura dell'affare. Nonostante la fiducia che trapela dai media vicini ai rossoneri, da Bergamo arrivano segnali molto più cauti.

Ventotto milioni di euro la richiesta, venti l'offerta. Particolare importante: diversamente da quanto successo con Kessiè (prestito biennale con obbligo di riscatto), l'Atalanta per Conti vuole una cessione immediata a titolo definitivo.

Recommended News

  • Keita, Lotito furioso:

    Keita, Lotito furioso: "Dovete prima trattare con me"

    Chi resta pensando di trascorrere una stagione passeggiando in campo, sappia che così facendo diventerà un nemico dei tifosi. Sono proprio Milan e Juve le favorite come prossima squadra di Keita , entrambe date a 3 volte la posta.
    L'azzardo di Cognigni su Borja Valero. Ma il 'colpevole' tarda ad arrivare

    L'azzardo di Cognigni su Borja Valero. Ma il 'colpevole' tarda ad arrivare

    Secondo il quotidiano romano , l'allenatore nerazzurro vuole fondare sulla sua tecnica la manovra della sua nuova Inter . L'Inter non vorrebbe superare i 5/6 milioni di euro per il cartellino, ma la Fiorentina a queste condizioni non ci sta.
    Angela Merkel in udienza dal Papa

    Angela Merkel in udienza dal Papa

    Merkel , che nei giorni scorsi era stata in Argentina , ha portato in dono a Papa Bergoglio i dolci della terra del Pontefice: alcuni barattoli di "dulce de leche" (dolce di latte) e biscotti argentini.
  • Samsung Galaxy Note 7 con Bixby: sorpresa per gli utenti?

    Samsung Galaxy Note 7 con Bixby: sorpresa per gli utenti?

    Ma clamorosamente, nel periodo più recente, è stato il Samsung Galaxy Note 7 a ritagliarsi gli spazi più importanti. Il phablet avrà un display Infinity da 6.3 pollici full screen con risoluzione QHD e formato 18,5:9.
    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Si parte dopo un minuto di silenzio in onore delle vittime dello spaventoso incendio che ha colpito il Portogallo . Poco dopo, il Portogallo trova il 2-1, firmato da Cedric in mischia.

    Pensione, innalzare l'età minima: l'ipotesi c'è. Dal 2019 serviranno 67 anni

    Le domande potranno essere fatte esclusivamente per via telematica e per il 2017 andranno inviate entro il 15 luglio. A mitigare gli effetti dell'impopolare provvedimento, potrebbe essere l'Ape (anticipo pensionistico) a pieno regime.
  • Meteo, arriva Caronte: caldo record in Italia negli ultimi 15 anni

    Meteo, arriva Caronte: caldo record in Italia negli ultimi 15 anni

    Possibili locali temporali sui rilievi lucani e di Nordest, più intensi nel corso di Domenica 25. "Sole ad oltranza altrove". Un nome che già di per se non promette nulla di buono e in effetti sarà davvero così: infatti, farà caldo , tanto caldo .
    Milan, Donnarumma esce: è Neto il suo sostituto?

    Milan, Donnarumma esce: è Neto il suo sostituto?

    Secondo la 'Gazzetta dello Sport', la valutazione fatta dalla Juventus , ossia di 10 milioni di euro , è ritenuta troppo elevata. L'estremo difensore polacco è stato individuato dalla Juventus come sostituto di Gianluigi Buffon .

    Londra, dall'angoscia al dramma: Gloria e Marco sono morti nella torre

    Agepress - Gloria e Marco sono morti entrambi di 27 anni e architetti: due giovani vite spezzate tra le fiamme. Sono un documento straziante, ma nel contempo anche tenerissimo per l'affetto riconoscente che esprimono.
  • Allarme a Bruxelles, polizia uccide uomo con cintura esplosiva

    La polizia fa sapere che la situazione è sotto controllo e che un "uomo con cintura esplosiva è stato neutralizzato e ucciso". L'attentato, sventato dalla polizia non avrebbe causato nessun ferito civile: lo ha reso noto l'ufficio della procura belga.

    Venom: Il farà parte del MCU [UFFICIALE]

    Si aggiungeranno ad esso, ma potrebbero svolgersi in location diverse, però saranno nello stesso mondo. Vi rilasciamo l'intervista (e notate l'espressione sorpresa di Feige).

    Calciomercato Milan, Fassone sfida la Juve: "Se vuole Donnarumma..."

    E chi lo insulta non è tifoso del Milan , ora potete anche riempire di insulti questa foto, ma la famiglia lasciatela stare . Uno scenario mai contemplato ma che è diventato realtà facendo materializzare i peggiori incubi dei tifosi rossoneri .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.