Ultraleggero precipitato a Sonico: morti il pilota e il passeggero

L'ultraleggero scomparso si è schiantato in Val Camonica: due morti, operazioni in corso

L'ultraleggero scomparso si è schiantato in Val Camonica: due morti, operazioni in corso

Un epilogo tragico quello delle ricerche dell'ultraleggero - un Mallard G73 belga - che nella giornata di lunedì 19 giugno, poco dopo le 12 aveva sorvolato i cieli di Edolo per poi scomparire. Impegnate in tutto una quarantina di persone. Il Soccorso Alpino e Speleologico Lombardo è stato inviato in Val Malga di Sonico, nel bresciano, dove è precipitato il veivolo. I due equipaggi avevano trascorso la notte a Samolaco, lasciando sul registro dei voli dell'aviosuperficie, i loro dati anagrafici personali e dei due rispettivi aeromobili.

Il velivolo, dopo aver fatto tappa a Samolaco, era ripartito verso il lago di Garda. Il secondo è arrivato a destinazione mentre del primo si sono perse le tracce.

Recommended News

  • Jet siriano abbattuto, Damasco 'Usa sponsor terrorismo'

    Jet siriano abbattuto, Damasco 'Usa sponsor terrorismo'

    Mosca ha inoltre denunciato che gli americani non hanno usato il canale di comunicazione dedicato in occasione dell'abbattimento del caccia siriano .
    Deadpool 2, iniziate ufficialmente le riprese alla X-Mansion

    Deadpool 2, iniziate ufficialmente le riprese alla X-Mansion

    Il secondo film dedicato alla saga del personaggio dell'omonimo fumetto Marvel, dovrebbe approdare al cinema il 1 giugno 2018 . Su Twitter, ha scritto: "Big f-ing surprise".
    La contestazione a Donnarumma, fra striscioni e falsi dollari

    La contestazione a Donnarumma, fra striscioni e falsi dollari

    Alcuni tifosi hanno lanciato in campo delle banconote false, costringendo l'arbitro all'interruzione della gara. Inizia male l'Europeo Under 21 (in Polonia ) per Gianluigi Donnarumma .
  • Sony, meno indie nelle conferenze PlayStation: poco rilevanti

    Viene quasi considerata una perdita di tempo. Abbiamo il VR di cui discutere, ad esempio. Era buono parlarne nel 2013/2014.
    Maturità: domani prova di Italiano per 500 mila

    Maturità: domani prova di Italiano per 500 mila

    Facebook e Twitter sono invasi di messaggi e post relativi alle varie opzioni per il tema d'italiano. Proprio come è accaduto a Luca Molinari nel film di Fausto Brizzi (Notte prima degli esami ).
    Angela Merkel in udienza dal Papa

    Angela Merkel in udienza dal Papa

    Merkel , che nei giorni scorsi era stata in Argentina , ha portato in dono a Papa Bergoglio i dolci della terra del Pontefice: alcuni barattoli di "dulce de leche" (dolce di latte) e biscotti argentini.
  • Motociclista dimentica la moglie, se ne accorge a Chieri dopo 40 km

    Motociclista dimentica la moglie, se ne accorge a Chieri dopo 40 km

    I militari lo hanno raggiunto immediatamente per ricostruire il percorso della coppia e avviare le ricerche della donna . L'uomo ha aggiunto "non posso chiamarla perché il suo cellulare è rimasto nel bauletto della moto ".
    Russiagate, le indagini toccano anche Kushner

    Russiagate, le indagini toccano anche Kushner

    Secondo Abc, Rosenstein avrebbe ammesso privatamente che potrebbe astenersi dalle indagini sul Russiagate . Tra i clienti del legale, in passato, molti politici e anche Elin Nordegren, ex moglie di Tiger Woods.
    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Confederations Cup: 2-2 tra Portogallo e Messico

    Si parte dopo un minuto di silenzio in onore delle vittime dello spaventoso incendio che ha colpito il Portogallo . Poco dopo, il Portogallo trova il 2-1, firmato da Cedric in mischia.
  • Roma, Monchi chiude la prima cessione

    Roma, Monchi chiude la prima cessione

    Magari inserendo un paio di giovani della Primavera (si parla del solito Marchizza e di Luca Pellegrini , fratello di Lorenzo). Questione di giorni e il romano cresciuto nel vivaio giallorosso tornerà a casa.

    Xbox One X: ' Tutti i giochi funzioneranno meglio'

    Dunque, l'obiettivo di Microsoft è di vendere più console possibili per guadagnare sui giochi che gli utenti acquisteranno. La compagnia si concentrerà sui giochi.
    PlayLink userà gli smartphone come secondo schermo su PS4 — Sony

    PlayLink userà gli smartphone come secondo schermo su PS4 — Sony

    Sul palco spazio anche alla realtà virtuale con alcuni nuovi titoli in sviluppo per PlayStation VR e a una sorpresa gradita. Bhè, almeno le esclusive ci sono e sono di peso, su questo non si discute, ma le novità erano proprio zero.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.