Campasso, 35enne genovese ucciso a coltellate da fidanzata sudamericana

Genova uomo ucciso a coltellate dalla convivente

Genova uomo ucciso a coltellate dalla convivente

Il fatto è avvenuto intorno alle 16:30, in un alloggio di via Pellegrini, nella zona del Campasso a Sampierdarena. Dopo l'omicidio è scattato l'allarme e sul posto sono accorsi gli agenti delle volanti della squadra mobile di Genova e i servizi di soccorso.

La donna, una sudamericana che si è barricata in casa all'arrivo delle forze dell'ordine e che è stata arrestata dopo una lunga trattativa con la polizia, ora dovrà dare molte spiegazioni per il suo gesto. Ai poliziotti la donna ha raccontato che è stata costretta a colpire il compagno per difendersi, perché "lui mi picchiava sempre".

Un uomo di 35 anni è stato ucciso a coltellate dalla convivente di origine brasiliana. In questo caso si cercherà di comprendere il movente. Adesso si trova in stato di fermo in questura. Per una prima vicenda era già stato rinviato a giudizio mentre per il secondo caso le indagini erano ancora in corso.

Recommended News

  • Allarme a Bruxelles, polizia uccide uomo con cintura esplosiva

    La polizia fa sapere che la situazione è sotto controllo e che un "uomo con cintura esplosiva è stato neutralizzato e ucciso". L'attentato, sventato dalla polizia non avrebbe causato nessun ferito civile: lo ha reso noto l'ufficio della procura belga.
    Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dall'interesse dei fan

    Dragon Ball FighterZ su Switch? Dipende dall'interesse dei fan

    Ora, ci sono ancora pochi dettagli sul gioco, ma durante una recente intervista si è parlato di una possibile versione del gioco su Nintendo Switch .
    Camerun-Cile in tv, dove guardare la diretta Confederation Cup

    Camerun-Cile in tv, dove guardare la diretta Confederation Cup

    Stasera in tv alle 20 in diretta su SKY SPORT 1, SKY SUPER CALCIO, SKY CALCIO 1 dalla Otkrytie Arena , Mosca c'è Camerun-Cile . I Leoni Indomabili non riescono a reagire e i sudamericani portano a casa i tre punti arrotondando il risultato con Vargas .
  • Meteo, arriva Caronte: caldo record in Italia negli ultimi 15 anni

    Meteo, arriva Caronte: caldo record in Italia negli ultimi 15 anni

    Possibili locali temporali sui rilievi lucani e di Nordest, più intensi nel corso di Domenica 25. "Sole ad oltranza altrove". Un nome che già di per se non promette nulla di buono e in effetti sarà davvero così: infatti, farà caldo , tanto caldo .
    Russiagate, le indagini toccano anche Kushner

    Russiagate, le indagini toccano anche Kushner

    Secondo Abc, Rosenstein avrebbe ammesso privatamente che potrebbe astenersi dalle indagini sul Russiagate . Tra i clienti del legale, in passato, molti politici e anche Elin Nordegren, ex moglie di Tiger Woods.
    PlayLink userà gli smartphone come secondo schermo su PS4 — Sony

    PlayLink userà gli smartphone come secondo schermo su PS4 — Sony

    Sul palco spazio anche alla realtà virtuale con alcuni nuovi titoli in sviluppo per PlayStation VR e a una sorpresa gradita. Bhè, almeno le esclusive ci sono e sono di peso, su questo non si discute, ma le novità erano proprio zero.
  • Sonic e altri classici SEGA arrivano gratis su iOS e Android

    Sonic e altri classici SEGA arrivano gratis su iOS e Android

    Potrete rivivere i momenti di nostalgia in movimento, oppure sincronizzare un controller bluetooth e divertirvi con un'esperienza simile a quella su console da salotto.
    Marchetti:

    Marchetti: "Matuidi? Difficile il sì del Psg. Inter e Juventus…"

    PSG SU HANDANOVIC - Al momento il discorso è solo in fase embrionale, sia con Raiola che con il PSG , ma tutto è in divenire.

    Venom: Il farà parte del MCU [UFFICIALE]

    Si aggiungeranno ad esso, ma potrebbero svolgersi in location diverse, però saranno nello stesso mondo. Vi rilasciamo l'intervista (e notate l'espressione sorpresa di Feige).
  • Keita, Lotito furioso:

    Keita, Lotito furioso: "Dovete prima trattare con me"

    Chi resta pensando di trascorrere una stagione passeggiando in campo, sappia che così facendo diventerà un nemico dei tifosi. Sono proprio Milan e Juve le favorite come prossima squadra di Keita , entrambe date a 3 volte la posta.
    Inter, il sogno è Iniesta: Ausilio parla con il Barcellona

    Inter, il sogno è Iniesta: Ausilio parla con il Barcellona

    E ora si fa strada l'ultima suggestione "blaugrana": Andres Iniesta . Si è parlato dello spagnolo ma anche di Alexis Vidal e Lucas Digne .
    Roma, Monchi chiude la prima cessione

    Roma, Monchi chiude la prima cessione

    Magari inserendo un paio di giovani della Primavera (si parla del solito Marchizza e di Luca Pellegrini , fratello di Lorenzo). Questione di giorni e il romano cresciuto nel vivaio giallorosso tornerà a casa.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.