Gossip news: Belen e Iannone, relax totale a Ibiza

Belen Rodriguez Belen Rodriguez gossip news belen e stefano de martino selfie gossip belen e iannone

Belen Rodriguez Belen Rodriguez gossip news belen e stefano de martino selfie gossip belen e iannone

La popolare soubrette argentina, Belén Rodriguez, che ha appena concluso la sua partecipazione al popolare factual show "Selfie - Le cose cambiano" - ha deciso di passare le vacanze estive, accompagnata dal figlio Santiago, nella celebre isola spagnola del divertimento di Ibiza, dove è presente anche l'ex marito, il ballerino di "Amici" Stefano De Martino.

Tra queste ci sono sicuramente anche le lingue straniere, infatti la showgirl ritiene che la conoscenze delle lingue sia la chiave per accedere al mondo.

A questo si va però ad aggiungere che la Rodriguez a Capri ha sentito molto parlaredel suo ex, Stefano De Martino (che non ha incontrato per un soffio), e pare non abbia mandato giù la vicinanza di quest'ultimo alle due sudamericane Desirée Popper (ex tronista di Uomini e Donne) e Dayane Mello. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. D'altra parte Belen Rodriguez l'ha sempre detto: ama Andrea Iannone, ma Stefano De Martino è il padre di suo figlio ed è giusto che mantengano un buon rapporto per il bene di Santiago.

Svanisce così la speranza per i numerosi fan della coppia di un possibile ritorno di fiamma tra i due, che non sembrano intenzionati a riallacciare rapporti sentimentali. E le ultime news di gossip parlano di un altro arrivo importante, quello di Elena D'Amario: l'ec concorrente di Amici, il talent che le ha fatto conoscere Stefano, da allora è la sua amica del cuore eppure anche lei dopo qualche giorno in Italia ha puntato su Ibiza.

In merito all'ex marito la Rodriguez ha qualcosa da dire: "Stefano è un bravissimo papà".

Recommended News

  • Sony, meno indie nelle conferenze PlayStation: poco rilevanti

    Viene quasi considerata una perdita di tempo. Abbiamo il VR di cui discutere, ad esempio. Era buono parlarne nel 2013/2014.
    Inter, il sogno è Iniesta: Ausilio parla con il Barcellona

    Inter, il sogno è Iniesta: Ausilio parla con il Barcellona

    E ora si fa strada l'ultima suggestione "blaugrana": Andres Iniesta . Si è parlato dello spagnolo ma anche di Alexis Vidal e Lucas Digne .

    Roma, il vicesindaco Bergamo: Raggi avanti anche se a processo

    Così la capogruppo Pd in Campidoglio Michela Di Biase , nel corso di una conferenza stampa dal titolo 'Un anno di Raggi non illumina Roma' organizzata dal Pd capitolino.
  • Medico trovato morto a Rosignano. Si sospetta un omicidio

    Medico trovato morto a Rosignano. Si sospetta un omicidio

    La vittima aveva ferite da arma da taglio a un fianco: non si esclude nessuna ipotesi, ma è molto concreta l'ipotesi di omicidio. Si tratta di un medico, in servizio presso l'ospedale di Casale .
    Furia Caronte, mai così caldo da 150 anni

    Furia Caronte, mai così caldo da 150 anni

    Altrove le temperature si manterranno al di sotto dei 34/36°. 36-40° diffusi sulla Pianura Padana , specie centro orientale. I bollettini delle ondate di calore del ministero della salute hanno i primi bollini rossi .
    Milan, Donnarumma esce: è Neto il suo sostituto?

    Milan, Donnarumma esce: è Neto il suo sostituto?

    Secondo la 'Gazzetta dello Sport', la valutazione fatta dalla Juventus , ossia di 10 milioni di euro , è ritenuta troppo elevata. L'estremo difensore polacco è stato individuato dalla Juventus come sostituto di Gianluigi Buffon .
  • Project Cars 2: la versione Xbox One X avrà i 4K nativi

    Project Cars 2: la versione Xbox One X avrà i 4K nativi

    Slightly Mad Studios tenta ancora una volta di arginare le polemiche sulla risoluzione di Project Cars 2 scatenate sul web nelle scorse settimane. È l'altra dimensione su cui abbiamo dovuto lavorare per un prodotto tipicamente da living room.

    Spalletti: "L'obiettivo sarà ridare la storia che l'Inter merita. Non conta…"

    Noi abbiamo Handanovic , l'ho già allenato ed è molto forte. "Lui, comunque, è un calciatore di sicuro affidamento". Il tutto considerando le regole del Fair Play Finanziario che ci impongono delle cessioni entro una certa data .

    Motociclista dimentica la moglie, se ne accorge a Chieri dopo 40 km

    I militari lo hanno raggiunto immediatamente per ricostruire il percorso della coppia e avviare le ricerche della donna . L'uomo ha aggiunto "non posso chiamarla perché il suo cellulare è rimasto nel bauletto della moto ".
  • Francia, anche Francois Bayrou annuncia le dimissioni dal governo

    E' così che Macron protrebbe far a meno dei MoDem , ma la tegola è comunque caduta sull'eseccutivo. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
    Europei Under 21 2017, Portogallo-Spagna: le formazioni ufficiali

    Europei Under 21 2017, Portogallo-Spagna: le formazioni ufficiali

    SERBIA-MACEDONIA 2-2, PARI CHE ROVINA ENTRAMBE LE NAZIONALI- Nel gruppo B , la Serbia e la Macedonia non vanno oltre il pareggio. Ci pensa Edgar Ie, sulla linea, ad annullare il possibile quarto gol in questo Europeo del gioiellino del Real Madrid .
    A #Civitavecchia la Festa della Musica

    A #Civitavecchia la Festa della Musica

    Concerti gratuiti , valore del gesto musicale, spontaneità, disponibilità, curiosità, tutte le musiche appartengono alla Festa. Il 21 giugno , coincide con la " Festa della Musica ", domani saranno diverse iniziative per celebrare questa ricorrenza.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.