Milan, Berlusconi si sceglie il centravaiti ideale

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

E a proposito di giocatori d'esperienza in casa Milan è spuntato il nome di Zlatan Ibrahimovic, il campione svedese fatto fuori dal Manchester United di José Mourinho.

Questo il compito della nuova proprietà, mentre quella precedente può dedicarsi ai sogni. Su Zlatan, l'ex presidente ha espresso tutta la propria passione: "È un vecchietto, non come me, ma per il calcio lo è". Infine suggestione Ibrahimovic: "E' un vecchietto, ma vorrei rivederlo con la 9 del Milan".

"Spero che la proprietà cinese utilizzi bene gli investimenti e metta in campo la squadra nella maniera più corretta - ha poi aggiunto Berlusconi - Il caso Donnarumma?". Nell'intervista a Premium uno dei temi caldi è ovviamente il rinnovo di Gigio Donnarumma: "E' un problema grande. Non e' un problema facile da risolvere per un ragazzo serio e capace ma di quell'eta'". L'ultimo anno ho speso 154 milioni di euro che sono andati nella stessa direzione del miliardo e oltre che ho speso in questi 30 anni di presidenza.

Da quanto riporta la rivista del Corriere dello Sport, ci sarebbe la fila delle squadre interessate al suo acquisto e tra queste, ad esempio, lo vorrebbero le grandi di Serie A come Napoli, Roma, Lazio e l'Inter di Spalletti. "Mi sono dovuto ritirare, soffrendo". "Quindi per tenere il Milan al livello che gli compete, cioè nei primi posti in Europa e nei primissimi posti in Italia, occorreva lasciare ad altri".

Silvio Berlusconi torna a parlare di Milan dopo la vendita ai cinesi e lo fa da tifoso, oltre che da ex proprietario.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.