Selvaggia Lucarelli attacca Belén Rodriguez: "Se ti fai pagare i post…"

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez lite al Ricci

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez lite al Ricci

Quando le due si sfiorano, anche se solo virtualmente, la burrasca è garantita. La showgirl 32enne in un post pubblicato su Instagram, dopo vari hashtag, lascia inavvertitamente scritto "tag su orologio".

Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez, vale a dire fuoco e fiamme in arrivo. Ma cosa è successo per far scatenare la 'penna' della blogger?

Nella foto si può chiaramente notare come un social media manager che gestisce la pagina della bella diva abbia fatto un clamoroso errore, tentato subito di eliminare, ma era troppo tardi, la Lucarelli aveva già lo screenshoot prova. Potrebbe essere uno Swatch, un Rolex oppure un Lolex preso dai cinesi. Indicazione evidentemente lasciata da chi si occupa dei social, ma poi copiata e incollata in un momento di distrazione. "Se copi il testo che ti manda il social media manager per il post pagato, ricordati di incollare bene il testo e di cancelare 'tag su orologio'".

Se alcuni commenti non sono benevoli verso Lucarelli (da tempo in 'faida' con Belén), va detto che non è la prima volta che Selvaggia Lucarelli scopre gaffe su Instagram o altri social di personaggi famosi. Insomma, ormai ' constatato che le due donne non vadano molto d'amore e d'accordo, ma a che cosa si riferisce esattamente quest'ultima frecciatina? Come se non bastasse, la scrittrice ha ricaricato la dose dicendo che la Rodriguez dovrebbe imparare le basi dell'educazione nei confronti di Gianni Morandi e di una cameriera del noto ristorante che a differenza sua, svolge seriamente il proprio mestiere senza salire sull'auto del primo calciatore che le passa a tiro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.