Sotto l'effetto di droga, travolge e uccide una donna: arrestato noto attore

Alla guida sotto effetto droga e con la patente sospesa, investe e uccide donna nel Salernitano

Alla guida sotto effetto droga e con la patente sospesa, investe e uccide donna nel Salernitano

Tragico incidente stradale avvenuto ieri sera nel salernitano a Montecorvino Pugliano. Alla guida della vettura c'era un 32enne nato a Siena ma residente a Roma, che guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti.

L'attore si trovava in zona per le riprese del film Una vita spericolata del regista Marco Ponti: un titolo evidentemente profetico. Gli agenti della Polizia stradale di Eboli lo hanno arrestato con l'accusa di omicidio stradale aggravato.

Una brutta storia per il giovane attore Domenico Diele.

Diele non avrebbe potuto guidare la sua Audi A3, perché gli era stata sospesa la patente per un precedente problema di utilizzo di stupefacenti. A bordo della sua auto ha investito e ucciso Ilaria Dilillo, 48 anni che stava rientrando a casa dopo una serata con amici. Diele, volto emergente del cinema e della fiction, ha recitato in diverse pellicole, tra cui "Acab", e in numerose serie di successo della tv, come "Don Matteo" e "1993". I primi soccorritori giunti sul posto - lo riferisce l'agenzia di stampa Ansa - hanno detto di aver visto Diele sconvolto che non si dava pace per l'accaduto. Lo scooter è stato ritrovato a 200 metri di distanza dall'impatto con l'auto. Ilaria viveva in centro, a Salerno, in compagnia del padre. Diele è stato sottoposto ai test di alcol e droga risultando positivo a cannabinoidi e oppiacei.

La Dilillo era dipendente di uno studio legale salernitano.

La salma di Ilaria è stata invece ricomposta e condotta all'obitorio di Battipaglia. Il medico legale, Giovanni Zotti, ha effettuato l'esame esterno.

Recommended News

  • Furia Caronte, mai così caldo da 150 anni

    Furia Caronte, mai così caldo da 150 anni

    Altrove le temperature si manterranno al di sotto dei 34/36°. 36-40° diffusi sulla Pianura Padana , specie centro orientale. I bollettini delle ondate di calore del ministero della salute hanno i primi bollini rossi .
    L'azzardo di Cognigni su Borja Valero. Ma il 'colpevole' tarda ad arrivare

    L'azzardo di Cognigni su Borja Valero. Ma il 'colpevole' tarda ad arrivare

    Secondo il quotidiano romano , l'allenatore nerazzurro vuole fondare sulla sua tecnica la manovra della sua nuova Inter . L'Inter non vorrebbe superare i 5/6 milioni di euro per il cartellino, ma la Fiorentina a queste condizioni non ci sta.

    Roma, il vicesindaco Bergamo: Raggi avanti anche se a processo

    Così la capogruppo Pd in Campidoglio Michela Di Biase , nel corso di una conferenza stampa dal titolo 'Un anno di Raggi non illumina Roma' organizzata dal Pd capitolino.
  • Maturità 2017, matematica al Liceo Scientifico: le tracce della seconda prova

    Al liceo delle scienze umane gli studenti si dividono in quelli dell'indirizzo ordinario e quelli dell'opzione economico sociale. Dell'autore è stato proposto un brano tratto da Il valore della filosofia , autore e opera non di facilissima traduzione .

    Wind e il concorso per vincere Xbox One S e FIFA 17

    Il momentum non esisteC'è davvero qualcosa che rende scriptate le partite? Vi assicuro che non c'è assolutamente nulla. Sì, abbiamo pensato al campionato cinese, ma per ora la Super League non sarà inclusa in FIFA 18 .

    Francia, anche Francois Bayrou annuncia le dimissioni dal governo

    E' così che Macron protrebbe far a meno dei MoDem , ma la tegola è comunque caduta sull'eseccutivo. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.
  • Instagram: boom delle

    Instagram: boom delle "stories", raggiunti 250 milioni di utenti

    A far alzare il gradimento delle stories , poi, gli sticker e tutte le possibilità di personalizzazione dei propri post. Ma se si va più a fondo si comprende come sia anche un altro l'aspetto da sottolineare.
    Medico trovato morto a Rosignano. Si sospetta un omicidio

    Medico trovato morto a Rosignano. Si sospetta un omicidio

    La vittima aveva ferite da arma da taglio a un fianco: non si esclude nessuna ipotesi, ma è molto concreta l'ipotesi di omicidio. Si tratta di un medico, in servizio presso l'ospedale di Casale .
    Campasso, 35enne genovese ucciso a coltellate da fidanzata sudamericana

    Campasso, 35enne genovese ucciso a coltellate da fidanzata sudamericana

    Per una prima vicenda era già stato rinviato a giudizio mentre per il secondo caso le indagini erano ancora in corso. Il fatto è avvenuto intorno alle 16:30, in un alloggio di via Pellegrini , nella zona del Campasso a Sampierdarena .
  • Gossip news: Belen e Iannone, relax totale a Ibiza

    Gossip news: Belen e Iannone, relax totale a Ibiza

    In merito all'ex marito la Rodriguez ha qualcosa da dire: " Stefano è un bravissimo papà ". E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità.

    E' morto Stefano Rodotà

    Ne ricordo l'intelligenza vivace e la straordinaria capacità di affrontare, con linguaggio semplice, temi profondamente complessi. Dal 1997 al 2005 è stato il primo Garante della privacy per la protezione dei dati personali .
    Milan, è l'ora della resa dei Conti

    Milan, è l'ora della resa dei Conti

    Una trattativa estenuante che però potrebbe aver finalmente portato ad una soluzione, anche se mancano ancora alcuni dettagli. Sponsor . "Dopo l'esperienza con la Nike , dal primo luglio Atalanta vestirà abbigliamento tecnico della spagnola Joma ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.