Incidente stradale, tre morti sulla Ss 194 Ragusana

Incidente stradale, tre morti sulla Ss 194 Ragusana

Incidente stradale, tre morti sulla Ss 194 Ragusana

Questa notte intorno alle 2,15 ad essere coinvolte sono state due auto: una Bmw 320 e una GT. Sulla prima era a bordo un 43enne di Lentini. che, proveniente da Catania, viaggiava in direzione di Lentini. Mirko era dipendente di un'agenzia di assicurazioni.

A causa del violento impatto il conducente dell'Alfa Romeo, Mirko MEZZAPESA, 43 anni, veniva sbalzato fuori dall'autovettura decedendo sul colpo, mentre la vettura, dopo molteplici volteggi sul manto stradale precipitava su un dirupo alto circa 4 metri, incendiandosi all'impatto. Simone Gulino aveva 27 anni e aiutava i suoi nella pizzeria di famiglia, I Quattro Venti, sita in via Carmelo Pisana.

Stessa sorte è toccata al conducente ed al passeggero della Bmw rispettivamente ai ragusani Simone Gulino, classe 90 e, Giorgio Licitra classe 83, che spiravano entrambi sul colpo. Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco dei distaccamenti di Lentini e Augusta. Sul posto sono intervenuti, per i rilievi, i carabinieri di Lentini, e tre squadre di vigili del fuoco hanno lavorato alacremente fino alle 7 per liberare i corpi dal groviglio di lamiere e per riportare sulla strada l'Alfa. Purtroppo l´intervento delle ambulanze, come accennato, è stato vano. I corpi delle tre vittime si trovano adesso all'obitorio dell'ospedale di Lentini. Ancora da accertare l´esatta dinamica dell´incidente mortale, che ha scosso l´intera comunità iblea durante una tranquilla e afosa domenica di fine giugno.

Recommended News

  • Lutto per Buddy Valastro, muore la mamma del 'Boss delle torte'

    Lutto per Buddy Valastro, muore la mamma del 'Boss delle torte'

    Buddy Valastro, conosciuto come Il Boss Delle Torte , è un pasticciere e personaggio televisivo italo-americano. Mary Valastro è nata nel 1948 ad Altamura , in provincia di Bari, con il nome di Maria Tubito .

    Wind e il concorso per vincere Xbox One S e FIFA 17

    Il momentum non esisteC'è davvero qualcosa che rende scriptate le partite? Vi assicuro che non c'è assolutamente nulla. Sì, abbiamo pensato al campionato cinese, ma per ora la Super League non sarà inclusa in FIFA 18 .
    Furia Caronte, mai così caldo da 150 anni

    Furia Caronte, mai così caldo da 150 anni

    Altrove le temperature si manterranno al di sotto dei 34/36°. 36-40° diffusi sulla Pianura Padana , specie centro orientale. I bollettini delle ondate di calore del ministero della salute hanno i primi bollini rossi .
  • Ivass, Rossi: 4 mln di polizze dormienti, almeno 4 mld di euro

    Nel settore assicurativo questa giustificazione è decisamente meno importante". Su questo l'Ivass ha segnalato al governo la necessità di nuove norme.
    Le Storie di Instagram surclassano Snapchat: 250 milioni utenti attivi al giorno

    Le Storie di Instagram surclassano Snapchat: 250 milioni utenti attivi al giorno

    Anche la funzionalità Direct , che permette di scambiarsi messaggi diretti, è sempre più sfruttata dagli utenti di Instagram . Se ci pensate un anno fa, quando ci siamo seduti insieme, non esistevano Storie su Instagram .
    Ultraleggero precipitato a Sonico: morti il pilota e il passeggero

    Ultraleggero precipitato a Sonico: morti il pilota e il passeggero

    Il velivolo, dopo aver fatto tappa a Samolaco , era ripartito verso il lago di Garda. Il secondo è arrivato a destinazione mentre del primo si sono perse le tracce .
  • PES 2018 uscirà su Nintendo Switch? Konami non esclude la possibilità

    PES 2018 uscirà su Nintendo Switch? Konami non esclude la possibilità

    Per quanto riguarda PES, non è mai nostra intenzione chiudere delle porte, dunque vediamo come andranno le cose. Personalmente amo Nintendo Switch e siamo convinti che stia straordinariamente procedendo molto bene.
    Cassano:

    Cassano: "In B andrei solo al Parma perchè amo quella città…"

    Possibile futuro al Verona: " Il Verona mi ha cercato a gennaio, c'è stato un contatto molto forte". Spero che il Napoli del mio amico Insigne possa vincere lo scudetto ma la vedo molto dura".

    E' morto Stefano Rodotà

    Ne ricordo l'intelligenza vivace e la straordinaria capacità di affrontare, con linguaggio semplice, temi profondamente complessi. Dal 1997 al 2005 è stato il primo Garante della privacy per la protezione dei dati personali .
  • Brexit, Merkel: parole May passo avanti ma non una svolta

    Brexit, Merkel: parole May passo avanti ma non una svolta

    Ma ha avvertito che la reciprocità è vitale: la sua proposta sarà valida solo se gli stessi diritti saranno riconosciuti agli inglesi residenti nell'Ue.
    Sotto l'effetto di droga, travolge e uccide una donna: arrestato noto attore

    Sotto l'effetto di droga, travolge e uccide una donna: arrestato noto attore

    Alla guida della vettura c'era un 32enne nato a Siena ma residente a Roma, che guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti . A bordo della sua auto ha investito e ucciso Ilaria Dilillo , 48 anni che stava rientrando a casa dopo una serata con amici.

    Sony, meno indie nelle conferenze PlayStation: poco rilevanti

    Viene quasi considerata una perdita di tempo. Abbiamo il VR di cui discutere, ad esempio. Era buono parlarne nel 2013/2014.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.