Ligue 1, ufficiale: Balotelli rinnova con il Nizza

Calciomercato ufficiale Balotelli resta a Nizza

Calciomercato ufficiale Balotelli resta a Nizza

L'ex attaccante di Inter, Milan, Manchester City e Liverpool ha firmato il rinnovo alla presenza del presidente Jean-Pierre Rivere e del direttore generale Julien Fournier.

Mario Balotelli, futuro a Nizza, ha infatti deciso di restare nel club che l'ha rilanciato dopo alcune annate complicate, rinnovando per un altro anno il suo contratto. "La bella storia tra il Nizza e Balotelli continua", scrive il club francese. "Artefice del favoloso terzo posto, idolo di grandi e piccini, l'attaccante italiano ha voluto prolungare il suo contratto - spiega il Nizza -". Nonostante le altre offerte, l'italiano di calibro internazionale ha fatto grandi sforzi dal punto di vista economico per proseguire l'avventura nizzarda, come ha sempre fatto sapere nel periodo estivo, privilegiando così l'aspetto sportivo e la scelta di cuore. Orgogliosi di aver convinto la superstar dello scorso anno e vederlo sbocciare dentro e fuori dal campo, OGC Nice è felice per il prolungamento contrattuale.

Di seguito, il tweet della società francese, che ufficializza - attraverso i propri canali ufficiali - l'avvenuto rinnovo di Mario Balotelli fino al 2018.

Recommended News

  • F1, Ricciardo:

    F1, Ricciardo: "Non riesco a credere di aver vinto"

    Sul circuito si gira in senso antiorario e questa è la seconda volta che la Formula ci corre. Detto questo, ci siamo battuti e, purtroppo, i fatti non ci hanno dato ragione.
    Medico trovato morto a Rosignano. Si sospetta un omicidio

    Medico trovato morto a Rosignano. Si sospetta un omicidio

    La vittima aveva ferite da arma da taglio a un fianco: non si esclude nessuna ipotesi, ma è molto concreta l'ipotesi di omicidio. Si tratta di un medico, in servizio presso l'ospedale di Casale .

    Sony, meno indie nelle conferenze PlayStation: poco rilevanti

    Viene quasi considerata una perdita di tempo. Abbiamo il VR di cui discutere, ad esempio. Era buono parlarne nel 2013/2014.
  • E' morto Stefano Rodotà

    Ne ricordo l'intelligenza vivace e la straordinaria capacità di affrontare, con linguaggio semplice, temi profondamente complessi. Dal 1997 al 2005 è stato il primo Garante della privacy per la protezione dei dati personali .

    Maturità 2017: seconda prova, al Classico una versione di Seneca

    Torna Umberto Eco nelle tracce proposte per il secondo scritto della Maturità 2017 e si parla anche di gestione di car pooling. Detto ciò si richiede un'analisi del documento presentato , effettuare un budget degli investimenti con gli elementi dati .
    Terremoto nella notte sull'Appennino, magnitudo di 3.7

    Terremoto nella notte sull'Appennino, magnitudo di 3.7

    Coordinate geografiche (lat, lon) 44.17, 11.55 ad una profondità di 24 km. La scossa di media intensità ha allertato la popolazione.
  • Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

    Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

    La dirigenza olandese farebbe bene a rivalutare l'offerta della Roma , che potrebbe essere declinata da un momento all'altro. Fede e speranza, infatti, sembrano abbondare, soprattutto da quando il d.s.

    Maturità: Seneca al Classico

    Gli studenti dello scientifico avranno a disposizione sei ore per svolgere esercizi di matematica . La prima prova scritta, il tema di italiano, si terra' il 21 giugno, a partire dalle 8.30.

    Ivass, Rossi: 4 mln di polizze dormienti, almeno 4 mld di euro

    Nel settore assicurativo questa giustificazione è decisamente meno importante". Su questo l'Ivass ha segnalato al governo la necessità di nuove norme.
  • Musulmani, il ramadan si conclude con la ʿīd al-fitr

    Musulmani, il ramadan si conclude con la ʿīd al-fitr

    La nostra comunità è pronta a testimoniare che nell'amore di Allah tutto è possibile: "il digiuno , la preghiera e infine la gioia e la festa".
    Lutto per Buddy Valastro, muore la mamma del 'Boss delle torte'

    Lutto per Buddy Valastro, muore la mamma del 'Boss delle torte'

    Buddy Valastro, conosciuto come Il Boss Delle Torte , è un pasticciere e personaggio televisivo italo-americano. Mary Valastro è nata nel 1948 ad Altamura , in provincia di Bari, con il nome di Maria Tubito .

    Wind e il concorso per vincere Xbox One S e FIFA 17

    Il momentum non esisteC'è davvero qualcosa che rende scriptate le partite? Vi assicuro che non c'è assolutamente nulla. Sì, abbiamo pensato al campionato cinese, ma per ora la Super League non sarà inclusa in FIFA 18 .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.