Calciomercato Napoli: le ultime su Mario Rui

Mario Rui

Mario Rui

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Mario Giuffredi procuratore dello stesso Mario Rui: "Il Napoli ha fatto sapere chiaramente che vuole Mario Rui, il ragazzo ha fatto le sue riflessioni e alla fine ha deciso che la cosa migliore è andare al Napoli". Mario Rui ed il Napoli si può fare ma è ovvio che bisognerà incontrarsi su una somma che sarà ritenuta vantaggiosa per chi cede e per chi compra: per il momento cè la volontà del fluidificante, e non è un dettaglio, che può spostare dalla palude di dinamiche ben note. La reazione della Roma? "Con il Toro, però - ha spiegato - non ci siamo comportati benissimo e ho chiesto scusa a Cairo e Petrachi, ma non ho avuto risposta". Il giocatore giallorosso, scarsamente utilizzato da quando si è trasferito nella Capitale dall'Empoli anche a causa di diversi problemi fisici, ha da tempo manifestato la propria volontà di lasciare la Roma per trasferirsi al Napoli, dove ritroverebbe il suo vecchio allenatore ai tempi dell' Empoli Maurizio Sarri.

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, è pronto ad incontrare il terzino Mario Rui. Con le cessioni di Manolas, Paredes e Salah stanno cercando altri ruoli e quindi questa di Mario Rui è una doccia gelata lui. "Se passerà il 30 Giugno, l'operazione potrebbe prolungarsi". Rui-Napoli, destino ormai scritto?

Sepe? "Ci aggiorneremo dopo che conosceremo le scelte del Napoli sul futuro di Reina, noi poi faremo dei ragionamenti e capiremo la situazione del portiere titolare". "Fassone o Percassi potrebbero dire qualcosa a riguardo nei prossimi giorni".

Recommended News

  • Max Biaggi dimesso dal San Camillo

    Max Biaggi dimesso dal San Camillo

    Era il 9 giugno 2017, una data che Max Biaggi difficilmente dimenticherà: 17 giorni di paure, attese, speranze. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farli stare bene e vederli felici e in salute.
    CiclismO: Aru, in lacrime per Scarponi

    CiclismO: Aru, in lacrime per Scarponi

    A esse ultimi a allentare sono stati Ulissi , Nocentini , Moscon e Damiano Caruso. "3 - Elena Pirrone (GS Mendelspec) s.t". Tra le donne élite, Elisa Longo Borghini (G.S.

    La Bce dichiara fallite le banche venete via libera alla liquidazione

    Un ammontare, questo, sottolinea ancora Padoan , "che il Governo intende e probabilmente riuscirà a recuperare nel medio termine". Avranno accesso al rimborso coloro che hanno avuto un rapporto negoziale diretto con le due banche, ha precisato Padoan .
  • 0 alla Danimarca grazie a Pellegrini e Petagna

    0 alla Danimarca grazie a Pellegrini e Petagna

    La Danimarca comincia a stancarsi per l'atteggiamento degli azzurrini capaci di difendersi a denti stretti e di serrare le linee. La Roma sa che cosa voglio, ma vorrei tornare per giocare il più possibile e non da ragazzino della primavera.
    Comunista con portafogli a destra

    Comunista con portafogli a destra

    Un contratto che ha suscitato polemiche per la sua "generosità" e un passaggio da Rai Tre a Rai Uno ancora più curioso. Perche' questa distinzione tra compenso e diritti avverrebbe solo ora? E così è rimasto praticamente tutto come prima.
    Le Storie di Instagram surclassano Snapchat: 250 milioni utenti attivi al giorno

    Le Storie di Instagram surclassano Snapchat: 250 milioni utenti attivi al giorno

    Anche la funzionalità Direct , che permette di scambiarsi messaggi diretti, è sempre più sfruttata dagli utenti di Instagram . Se ci pensate un anno fa, quando ci siamo seduti insieme, non esistevano Storie su Instagram .
  • Selvaggia Lucarelli attacca Belén Rodriguez:

    Selvaggia Lucarelli attacca Belén Rodriguez: "Se ti fai pagare i post…"

    La showgirl 32enne in un post pubblicato su Instagram , dopo vari hashtag, lascia inavvertitamente scritto " tag su orologio ". Quando le due si sfiorano, anche se solo virtualmente, la burrasca è garantita.

    Maturità 2017, versione di Seneca al Classico e Matematica allo Scientifico

    Per il classico la versione è dalle Lettere a Lucilio (II, 16, 3-5 ) e ha come titolo " Il valore della filosofia popolare ". Mass media e cultura, con un brano di Umberto Eco tratto da "Apocalittici e Integrati" , per il liceo delle scienze umane .
    Sotto l'effetto di droga, travolge e uccide una donna: arrestato noto attore

    Sotto l'effetto di droga, travolge e uccide una donna: arrestato noto attore

    Alla guida della vettura c'era un 32enne nato a Siena ma residente a Roma, che guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti . A bordo della sua auto ha investito e ucciso Ilaria Dilillo , 48 anni che stava rientrando a casa dopo una serata con amici.
  • Brexit, Merkel: parole May passo avanti ma non una svolta

    Brexit, Merkel: parole May passo avanti ma non una svolta

    Ma ha avvertito che la reciprocità è vitale: la sua proposta sarà valida solo se gli stessi diritti saranno riconosciuti agli inglesi residenti nell'Ue.
    Gossip news: Belen e Iannone, relax totale a Ibiza

    Gossip news: Belen e Iannone, relax totale a Ibiza

    In merito all'ex marito la Rodriguez ha qualcosa da dire: " Stefano è un bravissimo papà ". E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità.

    E' morto Stefano Rodotà

    Ne ricordo l'intelligenza vivace e la straordinaria capacità di affrontare, con linguaggio semplice, temi profondamente complessi. Dal 1997 al 2005 è stato il primo Garante della privacy per la protezione dei dati personali .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.