Max Biaggi dimesso dal San Camillo

Max Biaggi e Bianca Atzei la prima

Max Biaggi e Bianca Atzei la prima

Era il 9 giugno 2017, una data che Max Biaggi difficilmente dimenticherà: 17 giorni di paure, attese, speranze.

Max Biaggi lascia dopo 17 giorni il reparto rianimazione dell'ospedale ospedale San Camillo di Roma, e lo fa nel giorno del suo 46esimo compleanno. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farli stare bene e vederli felici e in salute. Vado a casa, ma non credo che tornerò a Montecarlo (dove il pilota ha la residenza, ndr). Grazie a tutti per gli auguri di compleanno e per tutto l'affetto ricevuto ogni giorno.

Max Biaggi, l'incubo è finito: oggi le dimissioni dal San Camillo
Max Biaggi dimesso dal San Camillo

L'ex pilota continuerà ora il suo percorso riabilitativo nella Capitale. Le prime parole dopo l'incidente al padre, giunto subito in ospedale, "l'abbiamo sfangata anche stavolta" aveva detto il Corsaro; una conferma che la sua vita non era in pericolo. Le condizioni fisiche del quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale di Superbike, dopo due interventi chirurgici, stanno dunque migliorando. Mi sento meglio, devo ringraziare la parte di rianimazione, il professor Cardillo.

Recommended News

  • Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

    Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

    La dirigenza olandese farebbe bene a rivalutare l'offerta della Roma , che potrebbe essere declinata da un momento all'altro. Fede e speranza, infatti, sembrano abbondare, soprattutto da quando il d.s.
    Instagram: boom delle

    Instagram: boom delle "stories", raggiunti 250 milioni di utenti

    A far alzare il gradimento delle stories , poi, gli sticker e tutte le possibilità di personalizzazione dei propri post. Ma se si va più a fondo si comprende come sia anche un altro l'aspetto da sottolineare.
    Le Storie di Instagram surclassano Snapchat: 250 milioni utenti attivi al giorno

    Le Storie di Instagram surclassano Snapchat: 250 milioni utenti attivi al giorno

    Anche la funzionalità Direct , che permette di scambiarsi messaggi diretti, è sempre più sfruttata dagli utenti di Instagram . Se ci pensate un anno fa, quando ci siamo seduti insieme, non esistevano Storie su Instagram .
  • Cassano:

    Cassano: "In B andrei solo al Parma perchè amo quella città…"

    Possibile futuro al Verona: " Il Verona mi ha cercato a gennaio, c'è stato un contatto molto forte". Spero che il Napoli del mio amico Insigne possa vincere lo scudetto ma la vedo molto dura".

    Ivass, Rossi: 4 mln di polizze dormienti, almeno 4 mld di euro

    Nel settore assicurativo questa giustificazione è decisamente meno importante". Su questo l'Ivass ha segnalato al governo la necessità di nuove norme.
    Wind e il concorso per vincere Xbox One S e FIFA 17

    Wind e il concorso per vincere Xbox One S e FIFA 17

    Il momentum non esisteC'è davvero qualcosa che rende scriptate le partite? Vi assicuro che non c'è assolutamente nulla. Sì, abbiamo pensato al campionato cinese, ma per ora la Super League non sarà inclusa in FIFA 18 .
  • CiclismO: Aru, in lacrime per Scarponi

    CiclismO: Aru, in lacrime per Scarponi

    A esse ultimi a allentare sono stati Ulissi , Nocentini , Moscon e Damiano Caruso. "3 - Elena Pirrone (GS Mendelspec) s.t". Tra le donne élite, Elisa Longo Borghini (G.S.
    Carnevali:

    Carnevali: "La Roma non ha fatto nessun offerta per Berardi"

    Monchi avrebbe trovato un'intesa con gli agenti del giocatore per un quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione. Eusebio Di Francesco ha chiesto espressamente alla Roma di acquistare Domenico Berardi , suo pupillo al Sassuolo .

    Maturità 2017, versione di Seneca al Classico e Matematica allo Scientifico

    Per il classico la versione è dalle Lettere a Lucilio (II, 16, 3-5 ) e ha come titolo " Il valore della filosofia popolare ". Mass media e cultura, con un brano di Umberto Eco tratto da "Apocalittici e Integrati" , per il liceo delle scienze umane .
  • È morto Paolo Limiti

    Divulgava la storia , ma non quella che vediamo fuori dalla finestra, divulgava soprattutto quella che osserviamo dentro la tv. Popolarissimo e amatissimo da tutti in tv e fuori, Paolo Limiti è stato per anni la memoria storica della tv italiana.

    PES 2018 uscirà su Nintendo Switch? Konami non esclude la possibilità

    Per quanto riguarda PES, non è mai nostra intenzione chiudere delle porte, dunque vediamo come andranno le cose. Personalmente amo Nintendo Switch e siamo convinti che stia straordinariamente procedendo molto bene.
    Pensioni, INPS: salgono le richieste di APE social e lavoratori precoci

    Pensioni, INPS: salgono le richieste di APE social e lavoratori precoci

    Le domande inviate all'Inps nel giro di pochi giorni hanno già raggiunto una quota considerevole. A parità di raggiungimento dei requisiti farà testo la data di presentazione della domanda .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.