Mercato Milan, positivo l'incontro per Kalinic. Serve convincere la Fiorentina

Milan, avviati i contatti per Kalinic e Badelj

Milan, avviati i contatti per Kalinic e Badelj

In attesa di capire come si risolverà il caso Donnarumma, Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone continuano a muoversi per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. L'affare, nonostante le due ore di incontro chiarificatore, non è ancora chiuso perchè le parti non riescono a trovare un accordo sulle cifre fra domanda ed offerta.

Il Milan è avanti rispetto ai cugini nella trattativa per assicurarsi l'attaccante.

L'attaccante più indicato al momento è Nikola Kalinic sul quale ci sono una forte concorrenza e un'alta richiesta della Fiorentina. Un giocatore che dà garanzie e permetterebbe ad André Silva di adattarsi senza fretta alla Serie A. Nessun'altra squadra in Serie A ha già completato gli acquisti di quattro giocatori ma i rossoneri non hanno intenzione di fermarsi.

Kalinic quindi serve subito e per portarlo immediatamente a Milanello occorre venire incontro alla Fiorentina: 30 milioni più una contropartita soddisfacente (Lapadula più di Kucka) potrebbero essere la valutazione ideale per convincere Pantaleo Corvino ad accettare subito. Il problema è che il Milan, la società che lo segue da molto tempo, ha già speso ben oltre 100 milioni sul mercato, e vuole acquistare il centravanti croato, molto stimato da Montella ma non considerato comunque una primissima scelta, soltanto alle proprie condizioni: una quindicina di milioni cash e poi 1 o, al massimo, 2 contropartite tecniche.

Recommended News

  • Orsi:

    Orsi:"Biglia al Milan, sbloccherà anche la Lazio"

    Le due società non hanno trovato l'accordo. "E lo stesso faremo con Gollini e Cristante". L'ennesimo giorno movimentato per quanto riguarda il calciomercato del Milan .
    PES 2018 uscirà su Nintendo Switch? Konami non esclude la possibilità

    PES 2018 uscirà su Nintendo Switch? Konami non esclude la possibilità

    Per quanto riguarda PES, non è mai nostra intenzione chiudere delle porte, dunque vediamo come andranno le cose. Personalmente amo Nintendo Switch e siamo convinti che stia straordinariamente procedendo molto bene.

    E' morto Stefano Rodotà

    Ne ricordo l'intelligenza vivace e la straordinaria capacità di affrontare, con linguaggio semplice, temi profondamente complessi. Dal 1997 al 2005 è stato il primo Garante della privacy per la protezione dei dati personali .
  • Brasile: Temer accusato di corruzione

    Brasile: Temer accusato di corruzione

    La procura avrebbe precisato che i crimini al centro delle accuse sono "gravi" e hanno un "alto grado di riprovazione, che provocano sconvolgimenti sociali e producono tensioni sociali".

    È morto Paolo Limiti

    Divulgava la storia , ma non quella che vediamo fuori dalla finestra, divulgava soprattutto quella che osserviamo dentro la tv. Popolarissimo e amatissimo da tutti in tv e fuori, Paolo Limiti è stato per anni la memoria storica della tv italiana.
    Project Cars 2: la versione Xbox One X avrà i 4K nativi

    Project Cars 2: la versione Xbox One X avrà i 4K nativi

    Slightly Mad Studios tenta ancora una volta di arginare le polemiche sulla risoluzione di Project Cars 2 scatenate sul web nelle scorse settimane. È l'altra dimensione su cui abbiamo dovuto lavorare per un prodotto tipicamente da living room.
  • Max Biaggi dimesso dal San Camillo

    Max Biaggi dimesso dal San Camillo

    Era il 9 giugno 2017, una data che Max Biaggi difficilmente dimenticherà: 17 giorni di paure, attese, speranze. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farli stare bene e vederli felici e in salute.
    Temptation Island 2017: chi sono Veronica e Antonio? Biografia e curiosità

    Temptation Island 2017: chi sono Veronica e Antonio? Biografia e curiosità

    A confessarlo è stato proprio la ragazza nel video di presentazione: " Mi aveva tradito e non ho più fiducia in lui". I due convivono da cinque anni e litigano spesso a causa della gelosia di lei.
    Brexit, Merkel: parole May passo avanti ma non una svolta

    Brexit, Merkel: parole May passo avanti ma non una svolta

    Ma ha avvertito che la reciprocità è vitale: la sua proposta sarà valida solo se gli stessi diritti saranno riconosciuti agli inglesi residenti nell'Ue.
  • Gossip news: Belen e Iannone, relax totale a Ibiza

    Gossip news: Belen e Iannone, relax totale a Ibiza

    In merito all'ex marito la Rodriguez ha qualcosa da dire: " Stefano è un bravissimo papà ". E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità.

    Ivass, Rossi: 4 mln di polizze dormienti, almeno 4 mld di euro

    Nel settore assicurativo questa giustificazione è decisamente meno importante". Su questo l'Ivass ha segnalato al governo la necessità di nuove norme.
    Tennis, Boris Becker in bancarotta

    Tennis, Boris Becker in bancarotta

    In un breve comunicato ha annunciato: " Dichiaro questo fallimento alle ore 11 .23". Non ha dimostrato di essere una persona brillante in fatto di finanze.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.