Napoli, primo colpo in arrivo. In settimana visite mediche per Ounas

Napoli, primo colpo in arrivo. In settimana visite mediche per Ounas

Napoli, primo colpo in arrivo. In settimana visite mediche per Ounas

Il Napoli comincia ad accelerare sul mercato.

Mancano pochi giorni, poi Ounas (si legge "Unàs") diventerà ufficialmente un calciatore del Napoli. In conferenza stampa, poi, Martin ha ribadito "Lo stato avanzato della trattativa con il Napoli" ammettendo di fatto l'imminente addio del calciatore. Il giornalista francese parla addirittura di visite mediche fissate dal club partenopeo, che si effettueranno in settimana. Gli azzurri verseranno al Bordeaux circa 10 milioni di euro, una cifra non indifferente, dovuta soprattutto alla concorrenza delle altre squadre interessate. Ounas ha nella rapidità e nella velocità le sue caratteristiche migliori ma è anche molto bravo tecnicamente tant'è che è abilissimo a saltare il proprio marcatore nell'uno contro uno. Il club di De Laurentiis, inoltre, ha già presentato un offerta di contratto al giocatore, il quale l'ha accettata.

La notizia non è tuttavia ancora ufficiale ma il quotidiano sportivo francese "France Football" ha dato per certa la cessione di Adam Ounas alla società partenopea, precisando che il giocatore, già in questa settimana, si sottoporrà alle rituali visite mediche nel capoluogo campano.

Migliorare il Napoli dei record è affare complesso e il giovane esterno del Bordeaux potrà rappresentare una valida alternativa all'instancabile Callejon e ricoprire, al contempo, anche il ruolo di vice-Insigne.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.