Orsi:"Biglia al Milan, sbloccherà anche la Lazio"

Calciomercato Milan Biglia ad un passo si chiude in settimana? | Sport e Vai

Calciomercato Milan Biglia ad un passo si chiude in settimana? | Sport e Vai

L'ennesimo giorno movimentato per quanto riguarda il calciomercato del Milan. A scaldare l'animo del presidente biancoceleste è stata la proposta del club meneghino di 15 milioni più il cartellino di Riccardo Montolivo, una proposta, l'ennesima, che non convince i capitolini che continuano a chiedere 22 milioni di euro per il proprio capitano.

La Lazio pronta ad offrirgli un contratto da circa di 2,5 milioni di euro a stagione, cifra che lo renderebbe il giocatore più pagato della rosa biancoceleste. Sulla situazione legata a Keita, invece, nessuna novità. E' un giocatore importantissimo per noi. Le due società non hanno trovato l'accordo. "E lo stesso faremo con Gollini e Cristante".

Discorso aperto con il Crotone ma anche con l'Atalanta, la Lazio, dopo aver sondato il terreno per Petagna, sta cercando di arrivare a Gomez ma la trattativa è tutt'altro che facile come ha lasciato intendere il presidente Percassi: "Vogliamo andare incontro a Gomez e renderlo felice - ha spiegato a Bergamo Tv -".

IL GOL DI FIORINI - Sono trascorsi esattamente trent'anni dallo storico, indimenticabile gol del compianto Giuliano Fiorini contro il Vicenza, gol che permise alla Lazio di giocarsi gli spareggi per non retrocedere in Serie C C. Lo ha ricordato con affetto e riconoscenza, sulle frequenze della radio ufficiale, il suo ex compagno di squadra Fabio Poli, che realizzò poi la rete della definitiva salvezza in quegli spareggi: "Eravamo molti amici, ho un grande ricordo e gli mando un enorme abbraccio".

Recommended News

  • Calciomercato Napoli: le ultime su Mario Rui

    Calciomercato Napoli: le ultime su Mario Rui

    La reazione della Roma? "Con il Toro, però - ha spiegato - non ci siamo comportati benissimo e ho chiesto scusa a Cairo e Petrachi, ma non ho avuto risposta".
    PES 2018 uscirà su Nintendo Switch? Konami non esclude la possibilità

    PES 2018 uscirà su Nintendo Switch? Konami non esclude la possibilità

    Per quanto riguarda PES, non è mai nostra intenzione chiudere delle porte, dunque vediamo come andranno le cose. Personalmente amo Nintendo Switch e siamo convinti che stia straordinariamente procedendo molto bene.

    Berlusconi è pronto: "Mi costringono a scendere ancora in campo"

    Loro vorrebbero uscire completamente, noi come sapete siamo per una doppia circolazione, come al tempo della guerra. Capitolo legge elettorale: " Credo voteremo a febbraio o marzo 2018 .
  • Milan, Berlusconi si sceglie il centravaiti ideale

    Su Zlatan, l'ex presidente ha espresso tutta la propria passione: "È un vecchietto, non come me, ma per il calcio lo è". Silvio Berlusconi torna a parlare di Milan dopo la vendita ai cinesi e lo fa da tifoso, oltre che da ex proprietario.

    Maturità: Seneca al Classico

    Gli studenti dello scientifico avranno a disposizione sei ore per svolgere esercizi di matematica . La prima prova scritta, il tema di italiano, si terra' il 21 giugno, a partire dalle 8.30.
    Sotto l'effetto di droga, travolge e uccide una donna: arrestato noto attore

    Sotto l'effetto di droga, travolge e uccide una donna: arrestato noto attore

    Alla guida della vettura c'era un 32enne nato a Siena ma residente a Roma, che guidava sotto l'effetto di sostanze stupefacenti . A bordo della sua auto ha investito e ucciso Ilaria Dilillo , 48 anni che stava rientrando a casa dopo una serata con amici.
  • Google: dall'Europa multa record

    Google: dall'Europa multa record

    Secondo l'Ue, infatti, offriva vantaggi alle aziende che pagavano, specie nel servizio di comparazione degli acquisti .
    Brasile: Temer accusato di corruzione

    Brasile: Temer accusato di corruzione

    La procura avrebbe precisato che i crimini al centro delle accuse sono "gravi" e hanno un "alto grado di riprovazione, che provocano sconvolgimenti sociali e producono tensioni sociali".
    Maturità, dopo galagone e lamantino la bici con le ruote quadrate

    Maturità, dopo galagone e lamantino la bici con le ruote quadrate

    Nel primo quesito della seconda prova di matematica infatti si chiede se è possibile pedalare su una bicicletta con le ruote quadrate .
  • Ligue 1, ufficiale: Balotelli rinnova con il Nizza

    Ligue 1, ufficiale: Balotelli rinnova con il Nizza

    Di seguito, il tweet della società francese, che ufficializza - attraverso i propri canali ufficiali - l'avvenuto rinnovo di Mario Balotelli fino al 2018.
    CiclismO: Aru, in lacrime per Scarponi

    CiclismO: Aru, in lacrime per Scarponi

    A esse ultimi a allentare sono stati Ulissi , Nocentini , Moscon e Damiano Caruso. "3 - Elena Pirrone (GS Mendelspec) s.t". Tra le donne élite, Elisa Longo Borghini (G.S.

    F1, Ricciardo: "Non riesco a credere di aver vinto"

    Sul circuito si gira in senso antiorario e questa è la seconda volta che la Formula ci corre. Detto questo, ci siamo battuti e, purtroppo, i fatti non ci hanno dato ragione.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.