'Pechino Express', ecco il cast della sesta edizione del reality!

I Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti

I Maschi Francesco Arca e Rocco Giusti

Partiranno da Pagbilao, nelle Filippine, per arrivare in Giappone, a Tokyo, dopo aver attraversato Taiwan: ecco chi sono le nuove coppie del programma condotto da Costantino Della Gherardesca.

Svelato il cast della nuova edizione di Pechino Express, l'avventuroso reality di Rai 2 che andrà in onda dal prossimo 13 settembre 2017. Archiviata già la scorsa edizione, in cui a spuntarla è stata la coppia formata da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace (I socialisti), scopriamo quali saranno i sedici nuovi concorrenti, che si fronteggeranno nelle numerose prove per conquistare la vittoria finale.

Guglielmo Scilla aka Willwoosh (29 anni) e Alice Venturi (27 anni), nascono entrambi come youtuber ma hanno già fatto il grande salto approdando il primo al cinema (10 regole per fare innamorare), al teatro (il musical Grease) e alla TV (la fiction Baciato dal Sole), e la seconda sul piccolo schermo con i suoi consigli di trucco nella trasmissione del pomeriggio Detto Fatto. Nella speranza che non si azzuffi con qualche concorrente (o forse sì, visto che ne guadagnerebbe l'audience), gareggerà con Jill Cooper (48 anni), esperta di fitness e insegnante ad Amici. È la coppia più 'attempata' di Pechino Express 2017.

Las #Estrellas, Olfo Bosé, nipote del ben più noto Miguel ed ex concorrente di Supervivientes e il ballerino Rafael Amargo, giudice di Ballando con le stelle nell'edizione 2013-2014.

Per la coppia Figlia e Matrigna, troviamo Eugenia Costantini, figlia di Laura Morante, e la costumista cinematografica Agata Cannizzaro. La data da cerchiare in rosso è quella di giorno 13 settembre 2017.

I #MASCHI: Francesco Arca (37 anni), passato da tronista e attore in serie come Don Matteo o il Commissario Rex, e Rocco Giusti (31 anni) attore in Le Tre Rose di Eva e Centovetrine.

I #MODAIOLI - Lo stilista Marcelo Burlon (40 anni) e il fashion filmaker Michele Lamanna (31 anni). In questo giorno, infatti, è previsto l'inizio del nuovo appuntamento con l'Adventure Game televisivo di Rai2.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.