Spagna under 21: diretta streaming gratis, live tv

Italia Spagna Under 21 probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Italia Spagna Under 21 probabili formazioni e dove vederla in diretta TV e in streaming

Oggi si giocano le due semifinali degli Europei di calcio Under 21 in svolgimento in Polonia con l'Italia impegnata nella super sfida contro la Spagna. Si riparte con copione analogo ma la Spagna alza i ritmi e il gol del vantaggio arriva dopo soli otto minuti, alla prima azione: bravo Saul di sinistro a trovare lo spazio giusto dal limite dell'area. Bernardeschi, però, illude con il gol del pareggio con deviazione. Il titolo se lo giocheranno, con la Germania, la giovane nazionale 'Roja' e il suo leader Saul, autore di una tripletta. In diretta su rai1 il 27 giugno 2017, Spagna-Italia, valida per la semifinale dell'Europeo 2017, promette di regalare grande spettacolo. Formazioni speculari per Celades e Di Biagio: entrambi schierano un 4-3-3. Gigi Di Biagio dovrà fare a meno di Andrea Conti e Domenico Berardi squalificati. Anche Deulofeu si crea un'occasione ma solo davanti a Donnarumma seppur da posizione defilata spara a lato. Nel tridente offensivo inamovibili Marco Asenso e Gerard Deulofeu, che agiranno ai lati di Sandro Ramirez. Ancora Saul, completamente smarcato, trova il modo di sorprendere l'incerto Donnarumma con una conclusione dai 25 metri che si insacca alla sinistra del portiere.

Chiesa 5: un buon impatto sulla gara, poi l'esterno della Fiorentina si perde e non riesce più ad essere incisivo (61' Locatelli 5,5: entra nel momento più complicato della partita e non riesce a risollevare le sorti di una partita estremamente difficile).

Secondo tempo: Saùl colpisce tre volte, Italia k.o.

Si preannuncia una partita spettacolare con la Spagna grande favorita della viglia. Italia in 10 dal 58′. Di Biagio cambia l'invisibile Petagna con Cerri, ma il copione non cambia.

Morata e Isco hanno deciso la gara tra Spagna e Germania del marzo 2014, in una formazione che presentava anche Jesè, Muniain e tre protagonisti dell'attuale Under 21: Saul, Deulofeu e Suarez.

Classico 4-3-3 frizzante con l'assoluta esigenza di tenere sempre il pallino del gioco poiché l'Italia è una squadra bella e concreta, ma che soffre le ripartenze avversarie.

Recommended News

  • È morto Paolo Limiti

    Divulgava la storia , ma non quella che vediamo fuori dalla finestra, divulgava soprattutto quella che osserviamo dentro la tv. Popolarissimo e amatissimo da tutti in tv e fuori, Paolo Limiti è stato per anni la memoria storica della tv italiana.
    Selvaggia Lucarelli attacca Belén Rodriguez:

    Selvaggia Lucarelli attacca Belén Rodriguez: "Se ti fai pagare i post…"

    La showgirl 32enne in un post pubblicato su Instagram , dopo vari hashtag, lascia inavvertitamente scritto " tag su orologio ". Quando le due si sfiorano, anche se solo virtualmente, la burrasca è garantita.

    Maturità: Seneca al Classico

    Gli studenti dello scientifico avranno a disposizione sei ore per svolgere esercizi di matematica . La prima prova scritta, il tema di italiano, si terra' il 21 giugno, a partire dalle 8.30.
  • Calciomercato Napoli: le ultime su Mario Rui

    Calciomercato Napoli: le ultime su Mario Rui

    La reazione della Roma? "Con il Toro, però - ha spiegato - non ci siamo comportati benissimo e ho chiesto scusa a Cairo e Petrachi, ma non ho avuto risposta".
    Temptation Island 2017: chi sono Veronica e Antonio? Biografia e curiosità

    Temptation Island 2017: chi sono Veronica e Antonio? Biografia e curiosità

    A confessarlo è stato proprio la ragazza nel video di presentazione: " Mi aveva tradito e non ho più fiducia in lui". I due convivono da cinque anni e litigano spesso a causa della gelosia di lei.
    Maturità, dopo galagone e lamantino la bici con le ruote quadrate

    Maturità, dopo galagone e lamantino la bici con le ruote quadrate

    Nel primo quesito della seconda prova di matematica infatti si chiede se è possibile pedalare su una bicicletta con le ruote quadrate .
  • Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

    Karsdorp, trattativa ad oltranza: manca ancora l'accordo tra Roma e Feyenoord

    La dirigenza olandese farebbe bene a rivalutare l'offerta della Roma , che potrebbe essere declinata da un momento all'altro. Fede e speranza, infatti, sembrano abbondare, soprattutto da quando il d.s.

    Maturità 2017, versione di Seneca al Classico e Matematica allo Scientifico

    Per il classico la versione è dalle Lettere a Lucilio (II, 16, 3-5 ) e ha come titolo " Il valore della filosofia popolare ". Mass media e cultura, con un brano di Umberto Eco tratto da "Apocalittici e Integrati" , per il liceo delle scienze umane .
    Cassano:

    Cassano: "In B andrei solo al Parma perchè amo quella città…"

    Possibile futuro al Verona: " Il Verona mi ha cercato a gennaio, c'è stato un contatto molto forte". Spero che il Napoli del mio amico Insigne possa vincere lo scudetto ma la vedo molto dura".
  • Cherry Season, anticipazioni del 26 giugno: Mete ricatta Seyma

    Cherry Season, anticipazioni del 26 giugno: Mete ricatta Seyma

    Beril va a trovare Ayaz , rimasto solo dopo la decisione di Oyku di tornare da sua madre. Ayaz telefona a Onem sollecitandola di arrivare in ufficio perche' le deve parlare.
    Il centrodestra vince i ballottaggi

    Il centrodestra vince i ballottaggi

    TRAPANI - Si è fermata al 26,75% l'affluenza alle urne per eleggere il nuovo sindaco . Annunciato, il trionfo a Catanzaro di Sergio Abramo e al fotofinish quello a Rieti .
    Max Biaggi dimesso dal San Camillo

    Max Biaggi dimesso dal San Camillo

    Era il 9 giugno 2017, una data che Max Biaggi difficilmente dimenticherà: 17 giorni di paure, attese, speranze. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farli stare bene e vederli felici e in salute.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.