Zuckerberg, Facebook ha raggiunto 2 miliardi di utenti

Zuckerberg contro le notizie false su Facebook via alle segnalazioni

Zuckerberg contro le notizie false su Facebook via alle segnalazioni

Le indiscrezioni trapelate sugli incontri tra Mark Zuckerberg e alcune agenzie, riportano che si sarebbe parlato di un budget di 3 milioni di euro a puntata, un valore coerente agli altissimi budget delle produzioni più alte delle tv via cavo.

A fare passi da gigante è anche Instagram, comprata nel 2012 proprio da Facebook per un miliardo di dollari: attualmente segna 700 milioni di utenti ma è in forte ascesa proprio grazie ai ripetuti inviti ad iscriversi che arrivano proprio da FB. Sempre in base alle indiscrezioni, la piattaforma guarderebbe con interesse a serie tv simili a Pretty Little Liars e Scandal e a reality come The Bachelor. Aggiungendosi così al novero già nutrito Apple di compagnie tecnologiche che sono già scese in campo, da Amazon a Netflix, a cui di recente si è aggiunta anche Apple. Obiettivo di Mark Zuckerberg: differenziare l'offerta per gli utenti del social e competere sul terreno della raccolta pubblicitaria La notizia è riportata nero su bianco dal Wall Street Journal.

L'introduzione di questi contenuti potrebbe aiutare il social network a differenziarsi maggiormente dai rivali come Snapchat e Twitter. Questo ultimo report afferma che gli spettacoli avranno lunghezze comprese tra i 10 ed i 30 minuti.

La comunità di Facebook ha raggiunto ufficialmente i 2 miliardi di persone.

Recommended News

  • È morto Paolo Limiti

    Divulgava la storia , ma non quella che vediamo fuori dalla finestra, divulgava soprattutto quella che osserviamo dentro la tv. Popolarissimo e amatissimo da tutti in tv e fuori, Paolo Limiti è stato per anni la memoria storica della tv italiana.
    IPhone 8: ecco un rifinitissimo

    IPhone 8: ecco un rifinitissimo "dummy"

    Il rapporto schermo-corpo dovrebbe essere migliore di quello già straordinario del Samsung Galaxy S8 . "O bloccare i nostri" Questo DDL va contro la politica di Apple , e metterebbe in crisi M.
    Come vedere Uomini e Donne anche d'estate le scelte ei dopo scelta?

    Come vedere Uomini e Donne anche d'estate le scelte ei dopo scelta?

    Juan Sierra ha deciso di andare fino in fondo, anche se questo potrebbe costargli molto a livello di credibilità. Infatti, se davvero lui e Claudio fossero stati d'accordo , anche lui avrebbe delle colpe.
  • Orsi:

    Orsi:"Biglia al Milan, sbloccherà anche la Lazio"

    Le due società non hanno trovato l'accordo. "E lo stesso faremo con Gollini e Cristante". L'ennesimo giorno movimentato per quanto riguarda il calciomercato del Milan .
    Incidente stradale, tre morti sulla Ss 194 Ragusana

    Incidente stradale, tre morti sulla Ss 194 Ragusana

    Simone Gulino aveva 27 anni e aiutava i suoi nella pizzeria di famiglia, I Quattro Venti, sita in via Carmelo Pisana. Sulla prima era a bordo un 43enne di Lentini . che, proveniente da Catania , viaggiava in direzione di Lentini .
    Carnevali:

    Carnevali: "La Roma non ha fatto nessun offerta per Berardi"

    Monchi avrebbe trovato un'intesa con gli agenti del giocatore per un quadriennale da 1,2 milioni di euro a stagione. Eusebio Di Francesco ha chiesto espressamente alla Roma di acquistare Domenico Berardi , suo pupillo al Sassuolo .
  • Napoli, primo colpo in arrivo. In settimana visite mediche per Ounas

    Napoli, primo colpo in arrivo. In settimana visite mediche per Ounas

    Il giornalista francese parla addirittura di visite mediche fissate dal club partenopeo, che si effettueranno in settimana. Il club di De Laurentiis , inoltre, ha già presentato un offerta di contratto al giocatore, il quale l'ha accettata.
    Brasile: Temer accusato di corruzione

    Brasile: Temer accusato di corruzione

    La procura avrebbe precisato che i crimini al centro delle accuse sono "gravi" e hanno un "alto grado di riprovazione, che provocano sconvolgimenti sociali e producono tensioni sociali".
    Ligue 1, ufficiale: Balotelli rinnova con il Nizza

    Ligue 1, ufficiale: Balotelli rinnova con il Nizza

    Di seguito, il tweet della società francese, che ufficializza - attraverso i propri canali ufficiali - l'avvenuto rinnovo di Mario Balotelli fino al 2018.
  • Cherry Season, anticipazioni del 26 giugno: Mete ricatta Seyma

    Cherry Season, anticipazioni del 26 giugno: Mete ricatta Seyma

    Beril va a trovare Ayaz , rimasto solo dopo la decisione di Oyku di tornare da sua madre. Ayaz telefona a Onem sollecitandola di arrivare in ufficio perche' le deve parlare.

    Milan, Berlusconi si sceglie il centravaiti ideale

    Su Zlatan, l'ex presidente ha espresso tutta la propria passione: "È un vecchietto, non come me, ma per il calcio lo è". Silvio Berlusconi torna a parlare di Milan dopo la vendita ai cinesi e lo fa da tifoso, oltre che da ex proprietario.
    Selvaggia Lucarelli attacca Belén Rodriguez:

    Selvaggia Lucarelli attacca Belén Rodriguez: "Se ti fai pagare i post…"

    La showgirl 32enne in un post pubblicato su Instagram , dopo vari hashtag, lascia inavvertitamente scritto " tag su orologio ". Quando le due si sfiorano, anche se solo virtualmente, la burrasca è garantita.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.