Incendio in un deposito di camper in zona Grotta di Gregna

Il deposito di camper andato a fuoco

Il deposito di camper andato a fuoco

Gli abitanti della zona hanno udito varie esplosioni provenire dall'area, probabilmente provocate dalla bombole di gas conservate nei veicoli.

Ennesimo incendio a Roma, questa volta in un deposito di camper sito in via Flauto, in zona Collatino, ovvero alla periferia est della città. Sul posto i vigili del fuoco, gli agenti della polizia locale di Roma Capitale, gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti, dei commissariati Torpignattara, Casilino e San Basilio ed i carabinieri della Compagnia Roma Montesacro, che indagano sull'accaduto. Venticinque i caravan avvolti in una palla di fuoco.

EVACUATA LA ZONA - A destare preoccupazione la presenza, all'interno dell'area interessata dall'incendio, di bombole di ossigeno, alcune delle quali già esplose. Il traffico è andato in tilt: circolazione bloccata sull'A24, nel tratto tra viale Palmiro Togliatti e via Fiorentini. Il fumo ha poi raggiunto il tratto urbano della A24, non lontano dal deposito, motivo per cui la strada è stata chiusa per motivi di sicurezza.

Sul luogo dell'incendio stanno lavorando sei squadre di pompieri per spegnere le fiamme. Al momento non si hanno notizie di persone rimaste ferite nell'incidente. Da accertare le cause del rogo.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.