Genoa, svolta di Preziosi: ho venduto la società

Lapadula

Lapadula

Enrico Preziosi ha infatti annunciato nelle scorse ore di aver iniziato una trattativa per cedere la società calcistica rossoblu, e l'operazione potrebbe chiudersi già a giorni.

Cosa ha dato Preziosi in questi anni al Genoa? Sono impegnato a far sì che arrivino persone serie che abbiano a cuore il destino del Genoa.Voglio essere sicuro che ci sia una firma, ma ci sono trattative avanzate per cui sono abbastanza ottimista. Se ci sarà una nuova dirigenza si potrà annunciare quando si metteranno le firme. Afferma Taccone: "Per adesso - abbiamo parlato solo di mercato ma se volesse rilevare quote del club io sarei disponibile a discuterne". "Alla prima giornata di campionato voglio essere uno spettatore, un tifoso comune e non voglio nessuna carica". Le indiscrezioni circolanti vogliono anche il coinvolgimento di un grande ex giocatore del Genoa, e tutto fa pensare che si tratti di Stefano Eranio, cresciuto nelle giovanili rossoblu, e poi fra Serie B e A dall'84 al 92. Sarà tesserato per l'Inter, ma è nostro al 50 per cento.

L'endorsement ufficiale dovrebbe arrivare entro la fine di questa settimana. Anzi, è andata molto più rapidamente di quel che ci si poteva aspettare. Col Milan però si può trovare un accordo: noi concederemo qualcosa a loro e loro concederanno qualcosa a noi. Ecco le sue dichiarazioni: "C'è un momento per cominciare e uno per finire".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.