Paola Barale con Raz Degan a Ibiza: la coppia sempre più vicina

Raz Degan 'silurato' da Mediaset, non si farà più Surviving Raz: ecco tutti i dettagli

Raz Degan 'silurato' da Mediaset, non si farà più Surviving Raz: ecco tutti i dettagli

"Avevamo visioni differenti e ci siamo separati, non ha fatto le bizze" è stata la risposta che i vertici del Biscione hanno reso a Mattia Buonocore di davidemaggio.it, sinceri nello spiegare i motivi sottesi a un divorzio professionale lampo. Se non è questo l'amore...

Quindi strade divise? Macchè! "Diciamo che lui corre e io ballo", ha spiegato la Barale motivando così la sua decisione definitiva di non tornare più insieme al grande amore della sua vita. Un incontro che i due hanno poi reso noto condividendolo anche sui social postando lo stesso scatto sui rispettivi profili su Instagram. Non si sono nemmeno preoccupati di tenere nascosto il loro incontro, infatti, il settimanale Chi è riuscito a immortalare un loro abbraccio. Si parla di matrimonio e figli, anche se Paola smentisce mentre Raz appare più possibilista.

Smentito dunque ufficialmente il ritorno di Raz Degan in prima serata, del nuovo 'Surviving Africa' non si sa ancora moltissimo: a partecipare alla trasmissione saranno due squadre composte da vip, sui cui nomi - ovviamente - non circolano rumors di sorta, che si affronteranno per vincere sfide estreme che il continente nero riserverà loro.

Una Paola Barale è stata paparazzata in topless a Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze.

Una volta terminati gli impegni di Paola Barale con il fotografo, la coppia ha trascorso ore e ore in macchina a raccontarsi chissà quali storie nei luoghi più appartati di Ibiza, facendo venire sera (anzi, quasi notte).

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.