Amichevoli estive, Napoli-Aunania 17-0

#NapoliAnaunia, termina 17-0 il primo test per gli azzurri: Mertens autentico mattatore di giornata

#NapoliAnaunia, termina 17-0 il primo test per gli azzurri: Mertens autentico mattatore di giornata

Napoli-Aunania, amichevole 12 luglio 2017: orario tv, formazioni e pronostico - Prima uscita stagionale per gli uomini di Sarri contro una squadra del Trentino-Alto Adige: domani, mercoledì 12 luglio 2017, è in programma l'amichevole Napoli-Aunania.

NAPOLI (4-3-3) primo tempo: Sepe; Maggio, Maksimovic, Chiriches, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. C'è gloria anche per Giaccherini (2), Rog e Pavoletti: finisce 17-0. Sorprendente la scelta di non convocare Pepe Reina: il portiere è rimasto in palestra. Ciro Mertens il più acclamato insieme ad Arek Milik tornato in piena forma ed affamato più che mai di gol. Nella ripresa, oltre ad esibire i consueti meccanismi di gioco, il Napoli ha messo in mostra l'altro suo perno d'attacco, Dries Mertens. Il belga entra e travolge i malcapitati trentini: tre gol in poco meno di dieci minuti, così, per riprendere il discorso laddove era stato lasciato qualche mese fa. Ecco il tabellino marcatori dell'incontro: Marcatori: 4' Insigne, 23' Milik, 24' Allan, 31' Insigne, 34' Milik, 45' Maksimovic, 46' Milik, 48' Mertens, 50' Giaccherini, 51' Mertens, 52' Rog, 54' Mertens, 63' Mertens, 68' Mertens, 70' Pavoletti, 71' Giaccherini, 78' Mertens.

Un'abbuffata di gol prima di cena in attesa delle amichevoli che contano. Nel finale in campo anche Leandrinho, protagonista di un paio di spunti positivi non premiati con il gol.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.