Antonio e Gianluigi Donnarumma al Milan, la conferenza stampa

Milan visite mediche per Antonio Donnarumma

Milan visite mediche per Antonio Donnarumma

"Non mi sentivo pronto quest'anno per tutte le cose che sono successe, prometto a tutti che l'anno prossimo saremo qui a festeggiare anche la maturità".

Gianluigi Donnarumma, 18enne talentuoso portiere del Milan, ha firmato l'accordo per rinnovare il proprio contratto fino al 2021.

Il portiere del Milan e della nazionale ha poi commentato il rinnovo da 6 milioni di euro l'anno con i rossoneri: "Sono contentissimo e orgoglioso di essere al Milan". Mi dispiace anche per la mia famiglia, che ci teneva tanto.

Intanto, il portiere sta visitando il Museo di Casa Milan insieme al fratello Antonio. Protagonisti Fassone e Mirabelli, oltre naturalmente ai due fratelli Donnarumma.

Alla fine di un "percorso tormentato", l'ad del Milan Marco Fassone è felice di aver concluso il rinnovo di Gianluigi Donnarumma e l'ingaggio del fratello Antonio, pronti entrambi a partire venerdì per la tournée rossonera in Cina. Un mese di sicuro non semplice per il più piccolo dei Donnarumma e di certo non per volere del Milan che dal primo giorno dell'insediamento di Yonghong Li in via Aldo Rossi, ha espresso chiaramente la volontà di voler rinnovare il contratto a Gigio, facendolo diventare il nuovo simbolo della squadra. Oggi quindi celebriamo una lunga e sofferta trattativa.

Anche Donnarumma senior, meglio noto come Antonio, è da oggi un giocatore del Milan. Ritengo Antonio capace di fare il dodicesimo del Milan. non è un pacco postale. L'allenatore mi ha supportato per quanto riguarda il discorso tecnico. Li ringrazio per il supporto in questi due anni. Lo conosco bene e se ne sono dette tante sul suo acquisto, ma la verità è che l'ho voluto fortemente, per ricomporre la famiglia. "È stata una vicenda non facile, tra qualche anno entrerà nella storia". La sua scelta di dare fiducia a una società nuova, con dirigenti nuovi, la scelta di credere nel progetto del Milan capisco possa essere stata sofferta, ma che ammiriamo molto.

Dopo quattro mesi tornerà in campo Abate, che si allena con degli occhiali protettivi (come quelli che indossava Edgar Davids), di cui probabilmente non potrà più fare a meno per proteggere l'occhio sinistro, che a marzo ha rischiato di perdere per una violenta pallonata.

Recommended News

  • Antartide, si stacca iceberg più grande al mondo: cartine da ridisegnare

    Antartide, si stacca iceberg più grande al mondo: cartine da ridisegnare

    Il gigantesco iceberg si sposta, ora, verso nord e potrebbe causare non pochi problemi al settore della pesca. Può rimanere integro o è più probabile che stia per crollare a pezzi.
    Messina, incendi minacciano alcune abitazioni

    Messina, incendi minacciano alcune abitazioni

    Decine le persone messe in salvo da vigili del fuoco , forestale , i carabinieri, polizia. Tra Caltanissetta Xirbi ed Enna istituito servizio sostitutivo con autobus.
    Tour de France, Kittel imprendibile

    Tour de France, Kittel imprendibile

    I successivi 39.5 km sono interamente pianeggianti e sul traguardo di Bergerac assisteremo con tutta probabilità a una volata . Infatti, la Perigueux-Bergerac sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15.
  • Duplice omicidio a Parma. Donadoni: "Ricordo Salomon, era un ragazzo taciturno"

    Alcuni dei suoi allenatori hanno dichiarato di aver visto un cambiamento nel ragazzo che nell'ultimo periodo appariva depresso. E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".
    La Roma cede Rudiger e Strootman twitta

    La Roma cede Rudiger e Strootman twitta "spaventato" dalle cessioni

    Mi mancheranno le nostre battaglie in allenamento e le nostre discussioni nello spogliatoio ma ci mancherai specialmente in campo.
    Calciomercato Roma, Rüdiger ad un passo dal Chelsea: l'agente è a Londra

    Calciomercato Roma, Rüdiger ad un passo dal Chelsea: l'agente è a Londra

    Con la maglia della Roma Rudiger , arrivato nell'estate del 2015, ha disputato 72 partite realizzando 2 reti. Rudiger ha firmato un quinquennale da oltre 4 milioni di euro a stagione e ha scelto la maglia numero 2 .
  • Donnarumma, finite le vacanze: domani è atteso dal Milan

    Donnarumma, finite le vacanze: domani è atteso dal Milan

    Nel nuovo contratto è stato infatti inserito anche il trasferimento in rossonero del maggiore dei fratelli Donnarumma . Un altro indizio relativo alla positiva conclusione dell'affare è legato al fratello del giovane portiere Antonio .
    Amazon Prime Day 2017: cos'è, come funziona e le offerte

    Amazon Prime Day 2017: cos'è, come funziona e le offerte

    Approfittatene il prima possibile! Sconti e offerte imperdibili su un'ampia gamma di prodotti, fino al 60% sul prezzo di listino. Se invece cercate qualcosa di diverso, a questo indirizzo potete trovare tutte le offerte lampo di Amazon Prime Day .
    Roma, Karsdorp:

    Roma, Karsdorp: "Non sono ancora un grande calciatore"

    Al 1′ di quella sfida ho preso un colpo, ho sentito subito dolore, ma mi sono sentito di continuare fino all'intervallo. La sua presenza sarà importante, ma anche gli altri compagni di squadra mi hanno accolto bene e mi stanno aiutando.
  • Genoa, svolta di Preziosi: ho venduto la società

    Genoa, svolta di Preziosi: ho venduto la società

    Col Milan però si può trovare un accordo: noi concederemo qualcosa a loro e loro concederanno qualcosa a noi. Se ci sarà una nuova dirigenza si potrà annunciare quando si metteranno le firme.
    Bond 25 - 007, Christopher Nolan parla con i produttori di James Bond

    Bond 25 - 007, Christopher Nolan parla con i produttori di James Bond

    In un'intervista Nolan avrebbe ribadito il suo interesse per gli spy-movie, dichiarando: "Un film di James Bond? ". Ma l'impressione dei fan e di tutti gli appassionati della saga di James Bond è che potrebbe comunque funzionare.
    Milano: 18enne magrebino ucciso da pregiudicato egiziano

    Milano: 18enne magrebino ucciso da pregiudicato egiziano

    Il tutto è successo dopo la mezzanotte, il 52enne è sato arrestato dai carabinieri , sul luogo è intervenuta anche la polizia. Dall'alterco verbale si è subito passati ai fatti: il 18enne è stato colpito due volte al cuore con un cacciavite .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.