PSG ufficializza ingaggio Dani Alves

Dani Alves il futuro è un giallo intanto si sposa con Joana

Dani Alves il futuro è un giallo intanto si sposa con Joana

Parole forti che testimoniano come l'addio al club bianconero non sia stato pacifico: del resto le 'frizioni' con Marotta erano emerse nel saluto ai tifosi bianconeri su Instagram. Io vivo ancora sulle sfide. Quando la mia famiglia è felice io sto bene. Il terzino della Nazionale carioca è in attesa di chiudere l'accordo con il Manchester City del suo ex tecnico Guardiola. "Mi assumo la responsabilità per questa scelta, sono contento di essere qui". Pare infatti che, due settimane prima dell'ultimo atto della Champions League, Dani Alves abbia convinto Dybala ad unirsi a lui per un viaggio a Barcellona con tanto di festino notturno. "Solo noi e il suo agente siamo a conoscenza di tutto". Cerco sempre di fare la differenza dove sono. Nelle ultime ore però, si sta facendo strada una nuova ipotesi che spiazza tutti. Amo gli obiettivi grandi, speciali, ambiziosi.

Inoltre manda un messaggio d'affetto al campione italiano Marco Verratti, suggerendoli di restare al Psg. Quanto più abbiamo buoni giocatori, più è probabile che si vinca.

Per Dani Alves è quindi pronta un'altra esperienza tra le big del calcio europeo, dopo quelle con Siviglia, Barcellona e Juventus. Non mi piace soffermarmi sul passato, ma non mi piace scappare neanche. Come sulla bandiera del mio paese c'è scritto ordine e progresso: la stessa cosa vale per il Psg.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.