Bonucci al Milan, trattativa in corso: "Lavoriamo per la cessione"

Leonardo Bonucci Alvaro Morata

Leonardo Bonucci Alvaro Morata

L'avevamo anticipato ieri, il Milan vuole il difensore bianconero, la Juve non intende trattenere chi non desidera rimanere e Allegri non si oppone alla cessione: l'agente del centrale azzurro è dunque al lavoro, la volontà - espressa - è quella di lavorare per un cambio di maglia. Da chi lo implora di restare a chi lo invita gentilmente ad andarsene: "Fuori dal c. Pensavo avessi la Juve nel cuore"; "Via dal c. subito"; "Vattene non abbiamo bisogno di uno che ogni c. di estate si lamenta.vattene non ti vogliamo vai pure al Milan.i giocatori passano la Juve NO!".

Leonardo Bonucci lascia la Juventus per accasarsi al Milan. Intanto ai bianconeri è pervenuta una prima offerta ufficiale, attraverso l'agente e intermediario Lucci: 30 milioni di euro cash senza contropartite. Anzi, viene precisato che Romagnoli è tra gli incedibili del gruppo, mentre De Sciglio non rinnoverà e andrà via. Interpellata, la Juve invece conferma che non tratterrà nessuno controvoglia. Nel primo pomeriggio di mercoledì 11 giungo sono iniziate a giungere le prime indiscrezioni che parlavano di un forte interesse del Milan per Bonucci. Va segnalato anche un rumor ancor più sorprendente: quello di un contatto (senza esito) con l'Inter. Il discorso del terzino rossonero potrebbe essere discusso solo in un secondo momento, vista la distanza tra Milan e Juventus sulla valutazione del laterale. La cessione di Bonucci comporterebbe, molto probabilmente, il definitivo abbandono di Allegri alla difesa a tre, di cui il calciatore viterbese è uno dei massimi interpreti. In corsa ci sono anche le due squadre di Manchester, ma per ora si tratta solo di semplici sondaggi.

Nel calcio di oggi, monitorato costantemente e spiato anche negli angoli più nascosti, è difficilissimo muoversi autonomamente senza essere notati. Adesso resta da capire cosa vorrà fare Marotta, infatti, fino a poco fa la società di corso Galileo Ferraris non era a conoscenza del mal di pancia del suo difensore. L'ipotesi di vedere Bonucci in rossonero ha fatto breccia anche sulle lavagne dei bookmaker inglesi, che da tempo offrono le quote sul futuro del difensore.

Recommended News

  • Genoa, svolta di Preziosi: ho venduto la società

    Genoa, svolta di Preziosi: ho venduto la società

    Col Milan però si può trovare un accordo: noi concederemo qualcosa a loro e loro concederanno qualcosa a noi. Se ci sarà una nuova dirigenza si potrà annunciare quando si metteranno le firme.
    Calciomercato Roma, Monchi 'apre' a Nastasic:

    Calciomercato Roma, Monchi 'apre' a Nastasic: "Giocatore interessante" 817 09-07

    Di Francesco attende impaziente l'asso nella manica dell'ex dirigente del Siviglia , già in passato capace di colpi a sorpresa. Ad oggi sono calciatori della Roma , si stanno allenando con noi, al termine del ritiro prenderemo delle decisioni.
    Wayne Rooney, addio Manchester United: torna all'Everton

    Wayne Rooney, addio Manchester United: torna all'Everton

    Rooney , 31 anni (ne compirà 32 a ottobre), è tornato alla base. Mi ha mostrato quell'ambizione di cui abbiamo bisogno. Con il Manchester United , Rooney ha vinto tutto.
  • Speechless converte in testo i messaggi vocali di WhatsApp

    Speechless converte in testo i messaggi vocali di WhatsApp

    Argomento delicato riguarda la privacy poiché i messaggi vengono caricati su di un server esterno, ma vale la pena di provarla. Grazie all'app che vogliamo segnalarvi oggi vi sarà possibile trascrivere eventuali messaggi vocali in semplice testo.

    Duplice omicidio a Parma. Donadoni: "Ricordo Salomon, era un ragazzo taciturno"

    Alcuni dei suoi allenatori hanno dichiarato di aver visto un cambiamento nel ragazzo che nell'ultimo periodo appariva depresso. E qualche ex dirigente crociato ora si dispera: "Se non fossimo falliti, chissà se per Nyanta sarebbe finita così".
    Crollo in Cattedrale ad Acireale, bimbo in gravi condizioni a Messina

    Crollo in Cattedrale ad Acireale, bimbo in gravi condizioni a Messina

    Il crollo di una porzione di intonaco, nel duomo di Acireale ( Catania ), ha provocato due feriti. L'uomo ha firmato il modulo di dimissioni volontarie per proseguire le cure a casa.
  • Tour de France, Kittel imprendibile

    I successivi 39.5 km sono interamente pianeggianti e sul traguardo di Bergerac assisteremo con tutta probabilità a una volata . Infatti, la Perigueux-Bergerac sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15.
    Amazon Prime Day 2017: cos'è, come funziona e le offerte

    Amazon Prime Day 2017: cos'è, come funziona e le offerte

    Approfittatene il prima possibile! Sconti e offerte imperdibili su un'ampia gamma di prodotti, fino al 60% sul prezzo di listino. Se invece cercate qualcosa di diverso, a questo indirizzo potete trovare tutte le offerte lampo di Amazon Prime Day .
    Roma, Di Francesco promette:

    Roma, Di Francesco promette: "Per noi sarà una grande stagione"

    Ormai sono diventato preparatore atletico, fisioterapista e dottore... faccio le riunioni con loro! Aveva voglia di andarci. Stiamo facendo lavorare tutti quelli che poi riporteranno tutto fino a Roma .
  • Da Iraq e Siria arrivano conferme sulla morte di Al Baghdadi

    Da Iraq e Siria arrivano conferme sulla morte di Al Baghdadi

    Lo riferisce la tv irachena Al Sumaria che cita una fonte interna all'organizzazione terroristica della provincia di Ninive . Che addirittura starebbe facendo le "primarie" per individuare il nuovo leader .
    Jorginho:

    Jorginho: "Meritiamo lo scudetto, è giusto parlarne perché siamo cresciuti molto"

    Bisogna ripartire da questo e poi ercare di vincere più gare possibili, ma verrà tutto azzerato come ogni anno a inizio Serie A. E dopo il capitano Marek Hamsik , anche il mediano azzurro ha detto la sua sulle recenti dichiarazioni di Massimiliano Allegri.
    Ddl contro l'apologia del fascismo, scontro M5S- Renzi

    Ddl contro l'apologia del fascismo, scontro M5S- Renzi

    Ma aggiunge: "Non permettiamo a nessuno di mettere in discussione principi fondanti della nostra storia e della nostra identità". Immediata la replica di Matteo Renzi: " Liberticida era il fascismo , non la legge sull'apologia di fascismo ".

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.