ESCLUSIVA: Milan, Aubameyang, è il primo grande obiettivo. E su Bonucci..

Torino- UFFICIALE Baselli rinnova fino al 2022

Torino- UFFICIALE Baselli rinnova fino al 2022

Dopo il rinnovo di Donnarumma e l'arrivo di Conti, il Milan non si ferma. Fassone e il d.s. Mirabelli sono alla ricerca dell'oramai famoso mister X, al fine di rafforzare notevolmente il reparto avanzato. Il Milan, invece, non vorrebbe superare un'offerta che si aggira intorno ai 15-16 milioni di euro. Il ritorno in rossonero o l'approdo a Londra, Aubameyang sfoglia la margherita e intanto stuzzica la fantasia dei tifosi: su Instagram posta una sua foto seduto sulla scaletta di un aereo privato, quasi a testimoniare la voglia di partire e lasciare al più presto il Borussia Dortmund. Il Tianjin di Fabio Cannavaro, infatti, era disposto a fare follie pur di accaparrarsi le prestazioni del calciatore: 80 milioni al Borussia e 30 di ingaggio al calciatore. Aubameyang, però, per bocca di suo padre, agente, ha fatto sapere di non gradire tale destinazione, lontano dai clamori e dai maggiori palcoscenici.

BIGLIA - Torna ottimismo sul fronte Lucas Biglia. L'argentino ha usufruito di un permesso concessogli dalla Lazio, motivo per cui non si è presentato alle visite mediche con il resto dei suoi compagni biancocelesti.

Tra i tanti colpi di mercato messi a segno in questo inizio d'estate, al Milan è mancato finora l'acuto in attacco, l'acquisto di un centravanti che dia finalmente spessore alla squadra e alle ambizioni rossonere. Parcheggiato in Francia tra Digione, Lille e Monaco, scaricato al Saint-Etienne per un milione di euro. Suso? Discorso per ora delicato: è del Milan, giusto non disturbare, ha un contratto non lungo (scadenza 2019) che in qualche modo dovrà essere prolungato. Una cifra che nessuna società calcistica europea sarebbe in grado di pareggiare.

AUBAMEYANG AL MILAN? CALCIOMERCATO NEWS, I ROSSONERI CI PROVANO - Il Milan ci prova sul serio per Pierre-Emerick Aubameyang.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.