Juventus, idoneità provvisoria per Schick: le ultime. Marotta incontra l'agente

Juventus-Schick problemi dopo i test e l’affare rischia di saltare

Juventus-Schick problemi dopo i test e l’affare rischia di saltare

Un trasferimento che sembrava ormai concluso e definito, quello riguardante il passaggio di Patrik Schick dalla Sampdoria alla Juventus.

"Nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato che non ci sono problemi sulle modalità di pagamento, ma evidentemente la Juve non ci ha visto chiaro dopo i test. Ma possiamo aggiungere qualche retroscena: per la Samp è un'operazione conclusa, con documenti scritti e sottoscritti pronti per essere depositati".

La Juve ha dubbi su Schick? Infatti siamo arrivati al 13 luglio e Schick è ancora a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria e la situazione si è fatta complicata. Tant'è che adesso i bianconeri vorrebbero approfondire prima di investire una cifra importante per un calciatore dal grande talento come Patrick Schick. Secondo ANSA, il gioiello della nazionale ceca under 21 riporta un problema di natura cardiaca, anche se non sembrerebbe così grave da non garantirgli l'idoneità agonista. In questo caso la società blucerchiata incasserà i 30,5 milioni di euro già concordati. Ma da quel 22 giugno, il club bianconero non ha mai depositato il contratto della punta alimentando le voci su un possibile dietrofront nell'affare. "Per noi è tutto fatto". Inoltre, non si sono inserite nemmeno altre squadre per tentare di "sgambettare" la Juventus; perciò l'affare non può che andare in porto.

Recommended News

  • Vaccini: il dl arriva al Senato, ma ormai è un provvedimento morto

    Vaccini: il dl arriva al Senato, ma ormai è un provvedimento morto

    Le sanzioni sono diventate più basse e non si rischia la perdita della patria potestà . Ieri sono stati più di 10mila a Pesaro i manifestanti che chiedono libertà di scelta.
    Amazon Prime Day 2017: cos'è, come funziona e le offerte

    Amazon Prime Day 2017: cos'è, come funziona e le offerte

    Approfittatene il prima possibile! Sconti e offerte imperdibili su un'ampia gamma di prodotti, fino al 60% sul prezzo di listino. Se invece cercate qualcosa di diverso, a questo indirizzo potete trovare tutte le offerte lampo di Amazon Prime Day .
    Mercato Napoli, il Bayer:

    Mercato Napoli, il Bayer: "Leno non si muove". E ADL incontra Reina

    La conferma è arrivata da Rudi Voller , ex attaccante della Roma, e adesso diesse del club tedesco. "Sì, il Napoli ha manifestato il suo interesse per Leno ".
  • Tour de France, Kittel imprendibile

    I successivi 39.5 km sono interamente pianeggianti e sul traguardo di Bergerac assisteremo con tutta probabilità a una volata . Infatti, la Perigueux-Bergerac sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15.
    Ddl contro l'apologia del fascismo, scontro M5S- Renzi

    Ddl contro l'apologia del fascismo, scontro M5S- Renzi

    Ma aggiunge: "Non permettiamo a nessuno di mettere in discussione principi fondanti della nostra storia e della nostra identità". Immediata la replica di Matteo Renzi: " Liberticida era il fascismo , non la legge sull'apologia di fascismo ".
    La Roma cede Rudiger e Strootman twitta

    La Roma cede Rudiger e Strootman twitta "spaventato" dalle cessioni

    Mi mancheranno le nostre battaglie in allenamento e le nostre discussioni nello spogliatoio ma ci mancherai specialmente in campo.
  • PSG ufficializza ingaggio Dani Alves

    PSG ufficializza ingaggio Dani Alves

    Inoltre manda un messaggio d'affetto al campione italiano Marco Verratti , suggerendoli di restare al Psg . Come sulla bandiera del mio paese c'è scritto ordine e progresso: la stessa cosa vale per il Psg .
    Tour de France 2017/11a tappa: la

    Tour de France 2017/11a tappa: la "manita" di Kittel

    Oggi altri 203 km che non dovrebbero stravolgere nulla lì in alto in attesa delle montagne. Domani è in programma la 12ª tappa , 214.5 km da Pau a Peyragudes .
    Donnarumma, finite le vacanze: domani è atteso dal Milan

    Donnarumma, finite le vacanze: domani è atteso dal Milan

    Nel nuovo contratto è stato infatti inserito anche il trasferimento in rossonero del maggiore dei fratelli Donnarumma . Un altro indizio relativo alla positiva conclusione dell'affare è legato al fratello del giovane portiere Antonio .
  • Bonucci al Milan, trattativa in corso:

    Bonucci al Milan, trattativa in corso: "Lavoriamo per la cessione"

    Anzi, viene precisato che Romagnoli è tra gli incedibili del gruppo, mentre De Sciglio non rinnoverà e andrà via. In corsa ci sono anche le due squadre di Manchester , ma per ora si tratta solo di semplici sondaggi.
    Amichevoli estive, Napoli-Aunania 17-0

    Amichevoli estive, Napoli-Aunania 17-0

    Nel finale in campo anche Leandrinho , protagonista di un paio di spunti positivi non premiati con il gol. Ciro Mertens il più acclamato insieme ad Arek Milik tornato in piena forma ed affamato più che mai di gol.
    Roma, Karsdorp:

    Roma, Karsdorp: "Non sono ancora un grande calciatore"

    Al 1′ di quella sfida ho preso un colpo, ho sentito subito dolore, ma mi sono sentito di continuare fino all'intervallo. La sua presenza sarà importante, ma anche gli altri compagni di squadra mi hanno accolto bene e mi stanno aiutando.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.