Kalinic Milan, si sblocca la trattativa: lasciato il ritiro di Moena

20170710_133450_6CB33D3D

20170710_133450_6CB33D3D

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito ufficiale viola: "ACF Fiorentina informa di aver concesso al calciatore Nikola Kalinic la possibilità di lasciare momentaneamente il ritiro di Moena a causa di motivi familiari". Secondo il Corriere Fiorentino il corteggiamento di Pioli è cominciato: l'allenatore ha ribadito all'attaccante quanto possa essere importante nelle dinamiche del gioco viola, il rapporto tra i due sembra nascere sotto le migliori prospettive ma la spada di Damocle del mercato non perdona.

Mentre coltiva imperterrito il sogno Aubameyang, il Milan non abbandona la pista Kalinic. Il Milan dovrebbe chiudere l'affare con la Fiorentina intorno ai 25-28 milioni di euro, condizione necessaria affinché l'operazione si concluda nel migliore nei modi per tutti. Intanto dal ritiro dell'Inter, Borja Valero fa sapere di avere Firenze nel cuore ma di trovarsi bene con Spalletti.

Recommended News

  • Tour de France, Kittel imprendibile

    I successivi 39.5 km sono interamente pianeggianti e sul traguardo di Bergerac assisteremo con tutta probabilità a una volata . Infatti, la Perigueux-Bergerac sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 13.45, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15.
    UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo James Rodriguez. Arriva in prestito

    UFFICIALE: Bayern Monaco, colpo James Rodriguez. Arriva in prestito

    Avere James Rodriguez era il desiderio piu' grande di mister Ancelotti dopo i successi ottenuti assieme al Real. E' di oggi la notizia del trasferimento ufficiale di James Rodriguez dal Real Madrid al Bayern Monaco .
    Scatta l'imputazione coatta per Cappato, il gip:

    Scatta l'imputazione coatta per Cappato, il gip: "Aiutò Fabo al suicidio"

    Accompagnandolo in Svizzera a sottoporsi alla procedura della "dolce morte" nella clinica Dignitas, vicino a Zurigo, Marco Cappato "spinse dj Fabo al suicidio".
  • Donnarumma, finite le vacanze: domani è atteso dal Milan

    Donnarumma, finite le vacanze: domani è atteso dal Milan

    Nel nuovo contratto è stato infatti inserito anche il trasferimento in rossonero del maggiore dei fratelli Donnarumma . Un altro indizio relativo alla positiva conclusione dell'affare è legato al fratello del giovane portiere Antonio .
    Fascismo: Digos denuncia la spiaggia nostalgica

    Fascismo: Digos denuncia la spiaggia nostalgica

    Se si configureranno infrazioni o irregolarità l'amministrazione comunale, sottolinea, prenderà le dovute contromisure. A me la gente maleducata mi fa schifo, a me la gente sporca mi fa schifo, a me la democrazia mi fa schifo.
    Agguato nella notte ad Agerola: 60enne ucciso davanti agli occhi della moglie

    Agguato nella notte ad Agerola: 60enne ucciso davanti agli occhi della moglie

    Sull'accaduto indagano i carabinieri della stazione di Agerola e i colleghi dela Compagnia di Castellammare di Stabia . La vittima, in passato, aveva avuto legami con il clan Fasano, storica famiglia camorristica della zona stabiese.
  • Genoa, svolta di Preziosi: ho venduto la società

    Genoa, svolta di Preziosi: ho venduto la società

    Col Milan però si può trovare un accordo: noi concederemo qualcosa a loro e loro concederanno qualcosa a noi. Se ci sarà una nuova dirigenza si potrà annunciare quando si metteranno le firme.
    Insegue una moto e la sperona

    Insegue una moto e la sperona

    L'artigiano di Nichelino aveva un valore di 1,40 dopo il primo test, 1,15 dopo il secondo, oltre il doppio del limite consentito. All'altezza della rotonda la moto rallenta ma il pulmino no, anzi, accelera e travolge i centauri .
    Sgarbi ritratta:

    Sgarbi ritratta: "Con Malena? Non è successo nulla"

    A questo punto parte la critica feroce contro Cruciani: "Devo fare l'elogio di Malena che in tutta questa situazione ha taciuto". Si attende adesso la risposta del conduttore radiofonico alle critiche ed agli insulti di Sgarbi . "Ma fatti i c. tuoi".
  • Amichevoli estive, Napoli-Aunania 17-0

    Amichevoli estive, Napoli-Aunania 17-0

    Nel finale in campo anche Leandrinho , protagonista di un paio di spunti positivi non premiati con il gol. Ciro Mertens il più acclamato insieme ad Arek Milik tornato in piena forma ed affamato più che mai di gol.
    Speechless converte in testo i messaggi vocali di WhatsApp

    Speechless converte in testo i messaggi vocali di WhatsApp

    Argomento delicato riguarda la privacy poiché i messaggi vengono caricati su di un server esterno, ma vale la pena di provarla. Grazie all'app che vogliamo segnalarvi oggi vi sarà possibile trascrivere eventuali messaggi vocali in semplice testo.
    Martina Luchena lutto: morto il padre

    Martina Luchena lutto: morto il padre

    Per fortuna Martina Luchena è riuscita a dare l'ultimo saluto al padre da cui ha preso gli splendidi occhi azzurri. Sono molti coloro che hanno deciso di spendere due parole per mostrare la loro vicinanza a Martina Luchena .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.