Roma, donna incastrata fra le porte e trascinata dalla metro

Roma, bambina rom di 9 anni aggredisce una donna in metro

Roma, bambina rom di 9 anni aggredisce una donna in metro

La tragedia alla fermata Termini della linea B in direzione Laurentina.

La donna è poi caduta sui binari dove è stata recuperata dai soccorritori e successivamente trasportata in ospedale in gravi condizioni al San Giovanni. La Polizia sta ascoltando diversi testimoni e il macchinista, al fine di accertare con esattezza la dinamica dei fatti. Anche in questo caso la stazione è stata momentaneamente chiusa, anche se il transito dei convogli è proseguito regolarmente. Da quanto ricostruito dagli investigatori, la donna avrebbe cercato di prendere 'al volo' la metro salendo su uno degli ultimi vagoni quando le porte si sono richiuse e lei è rimasta incastrata. E così è rimasta incastrata al punto che è stata trascinata per circa dieci metri. A dare l'allarme alcuni passeggeri che hanno tirato il freno d'emergenza evitando il peggio. Vigile ma resta in prognosi riservata. Ci si domanda come un fatto così increscioso, che poteva concludersi con una vittima, sia potuto succedere e perché il conducente non si sia accorto di nulla. Il servizio è ora sospeso tra San Paolo e Castro Pretorio, in alternativa è stato istituito un servizio di bus navetta.

L'incubo di tutte le persone che prendono la metropolitana di Roma ogni giorno, ieri sera si è materializzato. Sempre a Roma, in un'altra stazione della metropolitana, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco per via della fuoriuscita di fumo da una cabina elettrica nei pressi della fermata Repubblica, in pieno centro.

Secondo le prime ricostruzioni, le intenzioni della donna sarebbero state quelle di salire sul convoglio all'ultimo momento, ma qualcosa è andata nel verso sbagliato.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.