De Laurentiis, parla l'avvocato: "Higuain paghi le spese processuali"

Napoli, De Laurentiis: “Scudetto non è tabù. Con Sarri fu colpo di fulmine”

Napoli, De Laurentiis: “Scudetto non è tabù. Con Sarri fu colpo di fulmine”

Il Napoli continuerà a dare spettacolo e continuerà ad ottenere il massimo risultato attraverso il bel gioco.

MAURIZIO SARRI - "Diverte molto la gente: per questo ce lo invidiano tutti". Restai a bocca aperta anche io quando perdemmo di brutto contro il suo Empoli, ma fu un colpo di fulmine.

SCUDETTO – “La continuità ad alti livelli per il Napoli è fondamentale: dobbiamo fare i conti con un calcio in evoluzione e avversarie che si rafforzano. "Per noi è importante la continuità, abbiamo fatto 86 punti ed il prossimo campionato saremo ancora più forti". "Higuain non deve avere 681mila ne' 2,5 milioni, aspettiamo fiduciosi e il Napoli non e' disposto a versare nulla all'argentino". Non mi sbilancio perche' la situazione e' complessa e caotica per colpa della scortesia del giocatore che ha scompaginato le carte sul tavolo con il cambio della richiesta del risarcimento. Abbiamo tutte le carte in regola, poi naturalmente ci sono delle variabili.

Lotta Juve-Napoli? Le milanesi stanno spendendo molto e pure la Roma rimarrà competitiva. Noi abbiamo un progetto in evoluzione: nella scorsa stagione abbiamo speso sul mercato 175 milioni di euro, questanno abbiamo blindato i big con il rinnovo dei contratti. C'è già una simbiosi tra i calciatori e Sarri.

De Laurentiis resta fedele alla sua natura di presidente-innovatore: "Sarebbe interessante vedere chi è più bravo partendo ad armi pari: con lo stesso fatturato". Quali? Tipo la Var, di cui non si conosce bene il funzionamento. Spero che a decidere sia sempre larbitro, altrimenti ci saranno tante di quelle polemiche e casini che Tavecchio dovrà scappare in Australia. Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Con Mertens in campo il Napoli s'è ritrovato, come d'incanto".

Perchè è finita così male con il Higuain? Lui ha scelto la Juventus, la principale rivale. "I tifosi si sono sentiti traditi e il resto è stata una conseguenza inevitabile".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.