Dunkirk: nuova featurette per il film di Christopher Nolan

Dunkirk Christopher Nolan'ecco perché ho scelto Harry Styles

Dunkirk Christopher Nolan'ecco perché ho scelto Harry Styles

Il film vede nel cast l'inglese Fionn Whitehead nel ruolo del protagonista a cui si aggiungono Tom Hardy (Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, Mad Max: Fury Road, Revenant - Redivivo), Mark Rylance, fresco vincitore dell'Oscar per Il Ponte delle Spie di Steven Spielberg, Kenneth Branagh (Jack Ryan - L'iniziazione), James D'Arcy (Agent Carter), Cillian Murphy (lo Spaventapasseri nella trilogia del Cavaliere Oscuro) ed Harry Styles, cantautore dei One Direction, al suo debutto sul grande schermo.

Impegnato nella promozione del suo ultimi film, Dunkirk, Christopher Nolan ha rivelato che ha visto e amato Wonder Woman di Patty Jenkins, ma che ha chiuso con i cinecomic e i supereroi in generali.

I più giovani sono circondati poi da volti noti del panorama cinematografico.

Warner Bros Italia ci mostra un breve ma intenso speciale dal film, sottotitolato in italiano. Pictures oggi vi mostriamo la featurette History. E ora attendiamo di conoscerne i risultati.

Dunkirk racconterà l'evacuazione di Dunkerque, l'operazione militare anglo-francese svoltasi durante la Seconda guerra mondiale che mise in salvo migliaia di soldati britannici, francesi e belgi, dalla cattura delle truppe tedesche. Intrappolate sulla spiaggia con le spalle rivolte verso il mare, le truppe si trovano ad affrontare una situazione impossibile mentre il nemico si stringe intorno a loro.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.