Milan, Montella: "Bonucci il migliore al mondo. Società straordinaria"

Il Milan con

Il Milan con

L'allenatore del Milan Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa all'arrivo in Cina per la tournée asiatica. Sono arrivati sia giocatori d'esperienza che giovani. "E' un calciatore di livello internazionale - afferma il tecnico del Milan da Guangzhou - a livello tecnico penso che insieme a Ramos sia il miglior centrale al mondo". Poterlo allenare è un sogno, ringrazio Mirabelli e Fassone. Capitano? Nella mia testa ci sono piu' capitani, mi confrontero' con la societa' su questo tema.

LE FAVORITE - "La società sta facendo un lavoro straordinario". Cifre molto importanti per uno dei difensori più bravi in Europa: accordo su 40 milioni senza contropartite tecniche tra i due club, invece il giocatore firmerà un contratto di 5 anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus (i diritti d'immagine verranno discussi a parte ndr). È vero - ha continuato Montella - abbiamo cambiato molto scegliendo giocatori in base ad una logica ma servirà serenità e la forza di creare nell'immediato un gruppo solido che ci ha permesso lo scorso anno di toglierci diverse soddisfazioni.

"Ci sono squadre già collaudate in Serie A, come Juventus, Napoli e Roma". Calhanoglu? Hakan e' un giocatore di fantasia. Il nostro obiettivo è quello di entrare in Champions. "Ma c'è prima da diventare squadra, bisogna crescere rapidamente". "Per ora i ragazzi si sono messi subito a disposizione e sicuramente gli acquisti di Bonucci e Biglia ci consentono di avere maggiore fiducia in vista dell'inizio della stagione". "Dovremo capire lo stato di forma della squadra e presentare la miglior formazione possibile".

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.