"Narcos", terza stagione a settembre: guerra al cartello di Cali

Il primo trailer di Narcos 3 svela la data d'uscita, tra nuovi protagonisti e l'ascesa di un impero (video)

Il primo trailer di Narcos 3 svela la data d'uscita, tra nuovi protagonisti e l'ascesa di un impero (video)

Dovete aspettare ancora poco, il 1 settembre 2017.

Considerata una delle serie più appassionanti e avvincenti degli ultimi anni, Narcos ha praticamente spopolato in tutto il mondo, continuando l'ottima tradizione delle produzioni originali di Netflix. Netflix ha pubblicato online il teaser trailer della nuova stagione, che narrerà l'ascesa e la caduta di Pablo Escobar. Il "capo dei capi", Gilberto Rodriguez Orejuela, interpretato da Damian Alcazar, preferirà nascondersi dai media e non vedere pubblicate sui giornali le sue azioni criminali. Non appena Gilberto annuncia un piano coraggioso per allontanarsi dall'attività, l'agente della DEA, l'agenzia federale antidroga statunitense, Javier Peña (Pedro Pascal) si affida all'aiuto delle forze dell'ordine americane e colombiane per abbatterlo. Questa stagione apre un mondo complesso e spietato di nuove figure.

"Tutte le regole sono cambiate per i narcos e i loro avversari, un fatto di cui molti non si renderanno conto fino a quando non sarà troppo tardi".

Tra i protagonisti dello show: il responsabile della distribuzione internazionale Pacho Herrera (Alberto Ammann) e Chepe Santacruz Londono (Pepe Rapazote), gestore del traffico di droga a New York.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.