Schick, visite mediche ok adesso c'è l'Inter

Emre Mor e Schick, l'Inter rivoluziona l'attacco

Emre Mor e Schick, l'Inter rivoluziona l'attacco

L'attaccante della Samp si sta sottoponendo ai controlli per l'idoneità sportiva.

Genova - "Il problema era un'aritmia ma adesso è superata, le visite del ragazzo sono positive, non ha bisogno di ulteriori visite mediche".

L'offerta al giocatore sarebbe sostanzialmente la stessa dell'Inter, ossia 1,8 milioni più bonus per cinque stagioni, ma la Juventus vorrebbe far partire il contratto da gennaio. Visite che dovrebbero concludersi in giornata, o forse domani. È stato stressante? È stato più lo stress dell'attesa che altro. Intorno alle sue condizioni di salute girano gli interessi di ben 3 club, ovvero Sampdoria, Inter e Juventus.

Ora l'attaccante spera di riottenere l'ok, dopo lo stop seguito alle visite di inizio estate che avevano evidenziato un leggero problema cardiaco e che hanno portato anche alla rottura dell'accordo tra i blucerchiati e la Juventus. Il quale "tifa" Inter. E' indiscrezione però delle ultime ore di un possibile inserimento nella trattativa da parte del Monaco, che monitora la situazione con grande attenzione, soprattutto dopo le sirene provenienti da Parigi per Mbappè.

Il tutto si starebbe svolgendo in un albergo a Milano.

Sembra prendere sempre più corpo la possibilità che Vincent Laurini possa sostituire uno fra Jacopo Sala e Bartosz Bereszyński, con la presumibile partenza di quello, fra i due, che avrà più mercato.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.