Parma-Cremonese, formazioni ufficiali: al via la nuova stagione dei gialloblù

Parma-Cremonese

Parma-Cremonese

Davanti ai propri tifosi al 'Tardini', la formazione di mister D'Aversa trova i tre punti contro la Cremonese di mister Tesser. La squadra ospite non riesce a creare nessuna occasione da goal con la difesa di casa che non va mai sotto pressione, all'80' Carapi cerca il goal della sicurezza ma il giocatore di casa difetta in precisione. Al 39′ l'arbitro assegna un calcio di rigore per il Parma che Emanuele Calaiò trasforma per il vantaggio dei padroni di casa, nel finale di tempo la Cremonese non riesce a produrre azioni pericolose con l'arbitro che manda i 22 in campo negli spogliatoi col Parma in vantaggio grazie a bomber Calaiò. Sul finale di primo tempo il Parma passa: Dezi viene steso in area da Ujkani, dal dischetto Calaiò non sbaglia.

Nella ripresa il Parma è partito quasi subito all'attacco, andando peraltro vicino al goal al 49'. Le due incornate al 77′ e all'82' non centrano la porta. Contropiede dei gialloblu, Scaglia crossa in mezzo all'area e Nocciolini sfiora il palo di testa.

Parma-Cremonese 1-0 Calaiò (P) rig.40′. A disp.: Nardi, Lucarelli, Mazzocchi, Frediani, Evacuo, Di Gaudio, Scozzarella, Germoni, Giorgino, Sierralta.

La Cremonese ha risposto con Ujkani, Salviato, Canini, Claiton, Renzetti, Arini, Pesce, Croce, Maiorino, Brighenti, Mokulu.

NOTE: Ammoniti Munari per gioco falloso.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.