Replica Grande Fratello Vip 2017 prima puntata su Video Mediaset e La5

Belen sulla questione figli

Belen sulla questione figli

Ilary Blasi sempre bellissima ed elegantissima è affiancata dal pungente Alfonso Signorini, che non perde la sua per lanciare frecciatine ai Vip. Ecco il cast completo che da oggi abbandonerà gli agi e la vita social, per passare tre mesi spiato dalle telecamere 24h su 24h. Occhi puntati in primis sulla vulcanica Giulia De Lellis, che fin dal video di presentazione ha promesso 'scintille' in casa. Quattordici i concorrenti in gara: Veronica Angeloni, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Carmen Di Pietro, Lorenzo Flaherty, Serena Grandi, Gianluca Impastato, Simona Izzo, Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Luca Onestini, Marco Predolin, Cecilia e Jeremias Rodriguez, Aida Yespica.

I quindici coinquilini dovranno superare la convivenza forzata, riuscendo a vivere lontani da ogni contatto con il mondo esterno.

Impossibile un pronostico sul possibile vincitore, mentre sarà una certezza la conduzione di Ilary Blasi: "Ha capito che non bisogna prendersi sul serio". Abbiamo già idea che tra alcuni di loro non scorrerà buon sangue. Cecilia, infatti, gli ha fatto presente che, secondo il regolamento, lui, invece, non avrebbe dovuto portare con sé gli occhiali in casa.

Le anticipazioni su questa prima attesissima puntata del GF Vip 2017 rivelano che in casa ci sarà non soltanto l'ingresso dei 15 concorrenti che sono stati scelti quest'estate dagli autori attraverso i casting ufficiali ma anche quello di due nuovi concorrenti misteriosi. Ogni giorno da lunedì a venerdì alle 16.05 alle 16.15 andrà in onda il daytime e ogni domenica dalle 23.15 alle 23.45 un imperdibile riassunto settimanale. Come sempre, i telespettatori hanno voglia di seguire le giornate degli inquilini della Casa più spiata d'Italia 24 ore su 24.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.