Champions, Milik guiderà l'attacco del Napoli

#ShakhtarNapoli, Milik: “Difficile capire cos'è successo, Mertens grande giocatore”

#ShakhtarNapoli, Milik: “Difficile capire cos'è successo, Mertens grande giocatore”

CALCIO Il Napoli "stecca" la prima gara della fase a gironi di Champions League in Ucraina, nella tana dello Shakhtar Donetsk. Un match giocato male dagli azzurri per un'ora, un po' come successo a Bologna, ma questa volta dall'esito negativo.

85' Milik si mangia la rete del pareggio. Quest'ultimo vince un rimpallo e spara il sinistro sul primo palo.

10′ Raddoppio del City in Olanda con Aguero dopo il primo gol di Stones. Solo a tratti, la squadra di Sarri si è espressa nella prima frazione, secondo gli standard ai quali ci ha abituato.

75′ - Bellissimo scambio tra Mertens e Milik, corner per il Napoli dopo la chiusura provvidenziale di Srna. Abisso che si allarga se si considera la sfida tra il Chelsea di Conte ed il piccolo Qarabag. Allo scadere ci prova anche Lorenzo Insigne con il suo marchio di fabbrica: sul destro dell'attaccante però Pyatov si supera e devia in angolo. Il Napoli sembra più convinto, ma la serata azzurra non è delle migliori.

15′ Taison servito di prima da Ferreyra di sinistro al volo batte Reina, Shakhtar in vantaggio per 1-0. La competizione calcistica continentale più prestigiosa riapre i battenti e sono tre le formazioni italiane che proveranno l'assalto al cielo di Kiev. Cross dalla sinistra, lo spagnolo esce inspiegabilmente a vuoto e Ferreyra a porta vuota centra la rete.

L'allenatore Fonseca dovrebbe schierare il consueto 4-2-3-1.

Per la partita di questa sera, il Napoli non può che essere considerato favorito, anche se giocherà in trasferta e contro una squadra probabilmente più in forma. Sul capovolgimento di fronte è ancora Milik a rendersi pericoloso, ma l'ex Ajax mette alto sulla traversa lo splendido assist di Mertens. Mentre aspettiamo l'inizio della partita in diretta tv, possiamo andare a leggere curiosità, ultime notizie, formazioni ma soprattutto dove vedere Shakhtar Donetsk-Napoli streaming gratis online.

SHAKHTAR DONETSK: Pyatov; Srna, Rakitskiy, Ordets (92′ Khocholava), Ismaily; Stepanenko, Fred; Marlos (77' Kovalenko), Taison, Bernard; Ferreyra (88' Dentinho).

NAPOLI: (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (dal 67′ Allan), Diawara, Hamsik (dal 59′ Mertens); Callejon, Milik, Mertens. All. La partita con il folletto belga in campo cambia: al 70′ si prende un calcio di rigore grazie al suo dribbling ubriacante che spiazza gli avversari; Milik parte dal dischetto e accorcia le distanze.

15′ Gol dello Shakhtar con Taison: bella azione degli ucraini ed il trequartista brasiliano, sfruttando un mancato rinvio di Zielinski, piazza all'angolo dal limite dell'area beffando Reina.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.