Pixel 2, "spremendolo" si attiverà Google Assistant

Google svelerà la seconda generazione di Pixel il 4 Ottobre

Google svelerà la seconda generazione di Pixel il 4 Ottobre

A due settimana della presentazione ufficiale dei nuovi pixel, i colleghi di Droid Life hanno anticipato tutte le caratteristiche compresi prezzi di vendita e immagine rendering dei nuovi Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL.

Pixel 2 Sapevamo che questo momento sarebbe arrivato. Ad ogni modo è molto simile a quello dei precedenti Pixel, anche se non si notano linee, cosa che potrebbe escludere la presenza delle antenne.

Tramite l'apposita PixelBook Pen, venduta separatamente al prezzo di 99 dollari (pari a circa 82 euro), sarà possibile interagire con il display. Una sarà nera e mirerà a ricordare, più che altro, la versione originaria del dispositivo. In questo caso possiamo vedere con i nostri occhi come Google continui a realizzare Chromebook con un aspetto fortemente "spigoloso" e il nuovo Pixelbook non fa eccezione con un telaio completamente in alluminio e un design che riprende quello che l'azienda realizzerà con i nuovi Pixel 2 in arrivo. "Le differenze, invece, le troviamo nel design: il Pixel 2 dovrebbe montare un display da 4.97" Full HD non borderless con grandi speaker sul frontale e batteria da 2770 mAh, mentre la versione più grande, un display da ben 6" con risoluzione QuadHD+ in 18:9 borderless e batteria da 3440 mAh. O meglio, chromebook. O meglio ancora, Pixelbook! Il punto in comune tra le due versioni è ovviamente la parte superiore in vetro: lì trovano posto fotocamera, flash LED e antenne.

Iniziamo col dire che Google Pixel 2 sarà disponibile in tagli da 64 e 128 GB e dovrebbe arrivare in tre colorazioni: Kinda Blue, Just Black, e Clearly White. Sembrerebbe di sì, e Droidlife suggerisce che potrebbe trattarsi di una sorta di Surface Book di Microsoft, ma con lo schermo reversibile, touchscreen e supporto per lo stile sensibile alla pressione. Lo scopriremo sicuramente il 4 ottobre.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.