Callejon: "Crediamo allo scudetto. Sono tutti in forma eccellente"

Callejon e Insigne in coro

Callejon e Insigne in coro"Napoli restiamo con i piedi per terra

"Faccio qualcosa prima di entrare in campo, ma se le cose non vanno bene cambio".

Josè Callejon è senza dubbio uno dei giocatori simbolo del Napoli di Sarri: insostituibile per eccellenza, l'esterno offensivo partenopeo ha dimostrato in tanti anni di essere uno dei profili più importanti del nostro campionato.

Inevitabile un commento sul calcio champagne che sta esprimendo la squadra di Maurizio Sarri: "Stiamo giocando alla grande, anche per questo mi hanno convocato in Nazionale". "Stare bene, allenarmi, fare gol e continuare a giocare in Nazionale". Devo dare sempre il massimo.

IL CORAGGIO DI PUQUE' - "Piqué è stato bravo e ha avuto molto coraggio presentandosi davanti alle telecamere". Appoggio questa scelta, speriamo possa andare tutto per il meglio. In ritiro con la nazionale spagnola per le prossime due gare di qualificazione ai Mondiali di Russia2018, che certificheranno il primato e l'accesso diretto alla fase finale delle 'Furie Rosse', il 30enne attaccante del Napoli si confessa a Skysport24: "Speriamo questo sia l'anno giusto, ma e' ancora lungo". La squadra sta bene, davanti abbiamo continuità e stiamo facendo bene. Dobbiamo giocare ogni partita al cento per cento. L'ex Real Madrid non si tira indietro e fissa i suoi obiettivi con la squadra e personali: "Siamo consapevoli - dice - di essere una squadra forte e speriamo di continuare così". Tutti stiamo alla grande, da Reina a chi rimane in panchina.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.