Infortunio Strootman, il comunicato

Pellegrini

Pellegrini

La stessa fonte ha riferito che Kevin Strootman, parimenti uscito malconcio dalla sfida contro il Milan, ha riportato un problema al vasto mediale.

Nel fine settimana sono arrivate le notizie degli infortuni di due big, Marco Verratti e Andrea Belotti. Il comunicato in merito alle condizioni di Lorenzo Pellegrini, atteso per oggi, è arrivato e può far tirare un sospiro di sollievo a chi temeva uno stop prolungato.

La Juventus ci ha preso gusto.il treno di mercato diretto, che collega Roma a Torino, potrebbe beneficiare presto di un nuovo viaggiatore di prima classe.

Roma- ROMA NEWS- In seguito alla diramazione dell'ultimo bollettino medico di Strootman e di Pellegrini (ndr. gli esami hanno confermato per l'olandese il trauma contusivo nella porzione anatomica compresa tra muscolo quadricipite e muscoli adduttori a sinistra con evidenza di una estesa quota di ematoma muscolo/fasciale, e per Pellegrini un edema post/distrattivo nel muscolo soleo destro), Di Francesco dovrà riorganizzare la sua rosa. "L' atleta ha già cominciato le cure del caso con prognosi ad oggi di circa 7-10 giorni". Da valutare anche Daniele De Rossi, che ha dovuto dire di no alla convocazione della Nazionale Italiana (come del resto Pellegrini) per un'infiammazione al ginocchio.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.