Gianfranco chiude con Gemma a Uomini e Donne

Uomini e Donne Mario Serpa il nuovo opinionista. Addio a Tina Cipollari

Uomini e Donne Mario Serpa il nuovo opinionista. Addio a Tina Cipollari

Le esterne si aprono con quelle dei ragazzi, esattamente con Paolo che porta in esterna ancora una volta Ester con la quale ha un bel feeling. La discussione si protrae a lungo finché la parola passa a Gianfranco che sembra essersi preoccupato dell'eventuale sofferenza di Marco nel vedere la sua ex flirtare con lui, ma secondo Tina e Gianni la verità è molto più semplice: a Gianfranco Gemma non piace.

Cosa accadrà? Non ci resta che attendere la messa in onda della puntata per saperne di più.

Dopo la riappacificazione di Graziella e Manfredo, si passa a Giorgio che è andato a cena con Mariangela, subito ribattezzata Angy: entrambi confermano di essere stati bene. "Voglio essere trattata come tratti gli altri partecipanti".

Il trono over prosegue, quindi, con Ubaldo e Carlo: il primo sta frequentando Angela e, dopo un'esterna al mare, si dice intenzionato a continuare con la signora. In studio Maria interpella Mario sui vari corteggiatori: - Claudio mi sta simpatico, Matteo invece secondo me avrà vita breve...- quest'ultimo fa gli scongiuri e si dichiara soddisfatto della sua uscita, mentre Mario si esprime anche sul tronista: - Alex è un bravissimo e dolcissimo ragazzo! Manila si è però tolta il microfono non volendo parlare più con lui ed è scappata via. Ma sappiamo benissimo che ormai tutto può succedere. Stando ai vari rumors sembrerebbe che negli studios di Uomini e Donne si sia animata una nuova lite che vede coinvolti anche Alessandro e Ruggero... In primis, è certo che la bella corteggiatrice sia legatissima alla sua famiglia, visto che anche nelle foto postate sui social appaiano membri della sua famiglia, come mamma e papà. Lei lo rassicura che ha intenzione di fare sul serio. Con lei amicizia senza problemi, ma sentimentalmente siamo incompatibili.

Sul finale della registrazione di "Uomini e Donne" gli animi si sono scaldati con Sossio Aruta.

La lite tra le due è, poi, proseguita: Gemma Galgani ha, infatti, accusato Tina Cipollari di essere esageratamente drammatica nei suoi confronti, mentre la vamp bionda le ha riferito che la ritiene poco credibile e soprattutto falsa.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.