Berlusconi: "Montella sbaglia. Non avrei dato la fascia di capitano a Bonucci"

Berlusconi Bonucci è una bandiera della Juventus non può fare il capitano del Milan

Berlusconi Bonucci è una bandiera della Juventus non può fare il capitano del Milan

L'ex presidente rossonero non ha nascosto il suo disappunto per la campagna acquisti fatta da Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone e ha anche criticato la decisione di affidare la fascia di capitano a Leonardo Bonucci. "Non si è mai visto un cambio di 11 giocatori in una sola finestra di mercato". Vorrei almeno che la squadra andasse bene, è questo il mio rammarico, il mio dispiacere. Ma ero in un letto d'ospedale, tra la vita e la morte.

Spiegatemi come possono finire in panchina Suso e Bonaventura, che poi sono i due calciatore tecnicamente più dotati. Infine, ne ha anche per la nuova società: "Con quei soldi che sono stati spesi, bastava prendere qualche top player".

Volevo che sulla panchina restasse Brocchi.

Uno dei temi più discussi in casa Milan è la fascia da capitano affidata a Bonucci. E mi dissero Montella. Non si può, soprattutto continuare a utilizzare il solito gioco sulle fasce che porta al solito cross in area.

Anche quando Berlusconi era ancora presidente del Milan, il rapporto con l'Aeroplanino non sembrava essere dei migliori: "Gli davo consigli e lui mi rispondeva "Sì presidente, ma la formazione la faccio io", e Silvio andava in bestia.

A due settimane scarse dal Derby l'amarezza per non essere preso in considerazione dall'attuale nuova dirigenza come Suning fa con Moratti sull'altra sponda della Milano calcistica, dà adito a grandi critiche e stilettate al veleno che, nel momento che sta attraversando il Milan, trovano facili. Quel Brocchi che che con le sue "linee di passaggio interne" aveva saputo dilapidare un vantaggio importante costringendo il Milan al terzo anno consecutivo senza Europa. Prenda nota, cavalier Berlusconi.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.