Qualificazioni Mondiali 2018, Argentina-Perù: le formazioni ufficiali

Argentina rischiatutto: stanotte contro il Peru si gioca i mondiali

Argentina rischiatutto: stanotte contro il Peru si gioca i mondiali

Gli uomini di Sampaoli, però, potrebbero anche qualificarsi direttamente al Mondiale ma servirà vincere contro l'Ecuador e sperare in una di questetre situazioni: - il Cile non vince a San Paolo contro il Brasile. Sarà possibile seguire le altre partite anche in streaming tramite SkyGo, l'applicazione dell'emittente satellitare per i propri abbonati che consente di vedere le partite tramite Tablet, Pc e Smartphone. L'attesa di tutti gli appassionati di calcio è ovviamente per le sorti dell'Argentina che è dal 1970 che non manca una qualificazione ai Mondiali.

Argentina (4-2-3-1): Romero; Mercado, Mascherano, Otamendi, Acuña; Biglia, Banega (60′ Gago; 67′ Perez); Papu Gomez, Messi, Di María (46′ Rigoni); Benedetto. Con un pareggio la 'Celeste' è dentro matematicamente, ma anche perdendo la nazionale guidata da Tabarez avrebbe eccellenti chance perché ha la miglior differenza di tutte le squadre in lizza.

A una giornata dal termine c'è una squadra qualificata (il Brasile), ci sono tre squadre eliminate (Ecuador, Bolivia e Venezuela) e ci sono sei squadre che si giocano tre posti e mezzo per la Russia.

Questa notte, alle ore 01.30 Italiane, l'Argentina scenderà in campo contro il Perù nella sfida valida per le qualificazioni al Mondiale 2018. "Noi dobbiamo avere chiara la necessità di preparare la partita al massimo e poi di dare il massimo. E' una partita diversa, che va preparata in maniera speciale e che va giocata al massimo".

Ma tutto è stato inutile, e per di più gli ultimi minuti sono stati un incubo per gli argentini. L'ha spiegato lui e non ci vedo nulla di male. Secondo il quotidiano sudamericano i presidenti di Afa, Conmebol e Fifa si sarebbero incontrati per concordare la vittoria della Nazionale Argentina.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.