Grande Fratello Vip, lunedì Soleil lascerà Luca in diretta

Giulia De Lellis e Luca Onestini

Giulia De Lellis e Luca Onestini

Dopo avere scoperto che Luca Onestini prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, a sua insaputa si è sentito privatamente con Giulia Latini, in qualche modo, complice anche la forte delusione, ha deciso di "fargliela pagare". La modella italo americana fidanzata con Luca, ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip 2, è stata ospite nel salotto televisivo di Barbara D'Urso per spiegare la vicenda di cui è stata protagonista sui social.

"... Ieri Soleil e Marco erano insieme a Gavi (paese di lui)".

Durante l'intervista è stato molto polemico con l'ex coinquilino Cristiano Malgioglio, che accusa di recitare un ruolo nella casa, riserva invece parole d'affetto per i fratelli Rodriguez "Loro sono molto veri" e per Alfonso Signorini, sul quale dice: "Lunedì sera io e Alfonso ci siamo scambiati un abbraccio verissimo".

Ai microfoni del talk show di Silvia Toffanin l'ex conduttore tv dichiara: "Non mi fa piacere essere stato buttato fuori, ma sono felice che sia successo per una leggerezza e non per una cosa seria". "Magari si chiarisce tutto, si risolve tutto", ha poi concluso Soleil Stasi. Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato al Gf. Tutti hanno ricevuto qualcosa, a me dispiace. "Lei è l'unica che non ha fatto niente". La ragazza si è sentita male e ha dovuto abbandonare la trasmissione.

Il Grande Fratello VIP 2017 sta mietendo le prime vittime tra i suoi partecipanti: accusati di non essere adatti ad un programma televisivo così importante per via delle loro convizioni ed opinioni, etichettate spesso omofobe, molti vip come Marco Predolin e Giulia De Lellis, vedono la loro immagine crollare sempre di più.

"Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c'è stata davvero una mancanza di rispetto" ha detto Soleil, che in questi giorni non commenta nulla di tutto ciò e anzi nella scorsa puntata ha abbandonato lo studio proprio per non avere un confronto con Luca.

Proprio per questo motivo, quindi, la Sorgè è caduta in una profonda crisi: 'Sapevo che intendeva mantenere un rapporto con lei, quindi mi chiedo perché io non possa mantenere l'amicizia con un altro tronista' - ha raccontato a Pomeriggio 5.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.