Asti, marocchino uccide la moglie a coltellate e si costituisce

Sociale

Sociale

La donna è stata colpita da due fendenti con un coltello da cucina, al torace e all'addome.

Pochi minuti dopo, un cittadino marocchino si presentava presso il Comando Stazione di Asti, identificato in EL GHABAOUI Sallah classe 1970, operaio, in stato confusionale, il quale asseriva di aver appena discusso con la moglie convivente, HAMOUDI Saadia classe 1975, all'interno della propria abitazione.

Autore del delitto è il marito, connazionale della donna, operaio di 46 anni.

Sul posto, al secondo piano di una palazzina di via Montebruno, sono giunti i Carabinieri della locale stazione per gli accertamenti urgenti di rito.

Il tragico omicidio è avvenuto ieri sera ad Asti.

Allarmati dalle urla, i vicini di casa hanno chiamato i carabinieri che sono subito intervenuti, ma il dramma era già consumato e i militari hanno rinvenuto il corpo della donna senza vita sul balcone.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che la vittima, poco prima, stesse litigando animatamente con il marito.

Una volta arrivati, i Carabinieri non hanno trovato in casa l'uomo. Poi si è cambiato ed è fuggito.

Recommended News

  • Italia, la conferenza di Ventura LIVE

    Italia, la conferenza di Ventura LIVE

    E' questa la frase forte che il portierone azzurro ha pronunciato, facendosi 'garante' del progetto mondiale di Ventura . Continua Buffon: "Nello spogliatoio ha parlato il ct, e penso sia stato piu' che sufficiente".
    Un Nobel contro l'atomica

    Un Nobel contro l'atomica

    Sono 15mila le armi nucleari attive nel mondo , ha ricordato il membro della Commissione norvegese , che potrebbero distruggere il mondo più e più volte.
    Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 6 ottobre 2017

    Il Segreto, la trama e le anticipazioni del 6 ottobre 2017

    Nelle stesse ore i Castaneda organizzano una sorpresa per Rosario: regalano alla donna un viaggio in America con la nipote Prado . Onesimo è estremamente disperato per il rifiuto da parte di Elodia , così Gracia e Dolores cercando di confortarlo, ma invano.
  • Musica - Vasco Rossi annuncia un

    Musica - Vasco Rossi annuncia un "NonStopLive"

    Per saperne di più l'invito a restare sintonizzati "sulla pagina facebook di Vasco!". Le canzoni non mancano, la band "migliore al mondo" c'è.
    Justice League: Zack Snyder condivide uno storyboard con protagonista Superman

    Justice League: Zack Snyder condivide uno storyboard con protagonista Superman

    Bruce Wayne e Diana Prince saranno chiamati a mettere insieme una nuova squadra di eroi, a seguito della morte di Superman . La regia è di Zack Snyder , ma a causa di una tragedia familiare ha dovuto abbandonare il progetto in piena produzione .
    Insigne si sdoppia:

    Insigne si sdoppia: "Voglio portare l'Italia ai Mondiali"

    Ecco le dichiarazioni di Insigne , che parte dal momento in casa Napoli: "Siamo i soliti da tre anni, solo con qualche acquisto". Sarri fa sentire tutti importanti , anche chi gioca di meno, e lo fa sentire responsabile in questo gruppo.
  • Microsoft Edge disponibile in versione beta per Android e iOS

    Microsoft Edge disponibile in versione beta per Android e iOS

    Microsoft ha appena annunciato che il suo browser EDGE sarà disponibile sia per Android che per iOS . La procedura potrà essere perfezionata recandosi a questo indirizzo .
    Nibali vince il Giro di Lombardia: lo Squalo rialza la pinna

    Nibali vince il Giro di Lombardia: lo Squalo rialza la pinna

    Molto dura la scalata del Muro di Sormano , breve (solo 1,9 km), ma con pendenza media al 15,8% e picchi tra il 25/27%. Il siciliano quest'anno al Lombardia troverà un percorso a lui favorevole e potrebbe bissare la vittoria del 2015.
    Juventus, l'infortunio di Mandzukic sarebbe più grave del previsto

    Juventus, l'infortunio di Mandzukic sarebbe più grave del previsto

    La partita di Rijeka finita 1-1 contro la Finlandia potrebbe essere addirittura una buona notizia, per la Croazia . Ho paura di perderlo, è un grande danno per noi" e sarà d'accordo a riguardo anche l'allenatore della Juventus .
  • Dybala nella lista per il Pallone d'oro

    Dybala nella lista per il Pallone d'oro

    France Football svelerà i nomi dei trenta contendenti 'a rate' ovvero svelando cinque nomi per volta durante la giornata odierna. Tra i candidati anche tre "italiani" di adozione: lo juventino Dybala , il napoletano Mertens e il romanista Dzeko .
    Ferisce a morte la zia e scappa sui tetti, arrestato pregiudicato 39enne

    Ferisce a morte la zia e scappa sui tetti, arrestato pregiudicato 39enne

    Ha aggredito le sue due zie uccidendone una e poi fuggendo sui tetti dove è stato arrestato dai carabinieri . Da agosto De Liguori era agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.
    Ventura:

    Ventura: "È il momento più difficile, ma andremo ai Mondiali"

    La sintesi della partita da parte di Chiellini: "Peccato perché poi una volta sbloccata dovevamo gestirla meglio". Una squadra dunque vecchiotta che non riesce a fare un inevitabile ricambio generazionale.

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.