Roma, El Shaarawy non ce la fa: salta il Napoli

Roma, un El Shaarawy a tutto tondo su sé stesso e sull'inizio di stagione giallorosso

Roma, un El Shaarawy a tutto tondo su sé stesso e sull'inizio di stagione giallorosso

Roma, per i giallorossi si ferma Stephan El Shaarawy dopo il ritorno dagli impegni con la Nazionale di Gianpiero Ventura.

Sull'annata appena iniziata: "Questo inizio di stagione non è stato per niente semplice semplice: ho cominciato la preparazione in ritardo per il problema alla schiena". Ho iniziato 2-3 settimane dopo in America, poi ho lavorato a Trigoria e sono riuscito a recuperare.

In quelle frazioni di secondo non pensi neanche, agisci d'istinto senza pensare, quando la palla entra in rete è bello, è una bella sensazione ed emozione. butta anche video dentro.

La più grande differenza nel lavorare con Di Francesco?Di Francesco è un allenatore che cura molto i dettagli, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo. "I movimenti che chiede agli esterni d'attacco sembrano fatti proprio per me, mi stro trovando molto bene". Anche a livello umano, è una persona con cui riesci ad avere un dialogo e un rapporto.

Il mister chiede dei compiti da fare e rispettare, ma come lui anche tutti i compagni. "Poi c'era lo stadio pieno, e il grande boato dei tifosi mi ha fatto venire i brividi". Quando feci la doppietta con l'Udinese, lui mi scrisse un messaggio facendomi i complimenti. "Sono veramente felice per lui". Sarà molto difficile qualsiasi squadra incontreremo, ma ci prepareremo bene. Non le ho mai contante, ma ne ho davvero tante, quasi ogni partita ne scambio una. "In più si deve mantenere l'umiltà". Insieme a Kaka, è sempre stato uno dei miei idoli. Anche Cristiano Ronaldo nell'amichevole a Dubai contro il Real Madrid. "Confesso che avrei voluto giocare con Ronaldinho, l'ho mancato di poco".

Tanto, più passa il tempo e più vedo che c'è affetto da parte loro. Mi lasciano sempre qualche cosa, io a casa ho l'altarino con tutto ciò che mi lasciano! Questo mi fa piacere, ringrazio ogni giorno quello che fanno per me.

Stephan El Shaarawy salta il Napoli a causa di un problema muscolare subito in Nazionale, di conseguenza Eusebio Di Francesco avrà le scelte obbligate, con Dzeko, Perotti e l'avanzato Florenzi, mentre Bruno Peres giocherà da terzino al posto di quest'ultimo. 22 gol e 16 assist in giallorosso per l'ex talento del Padova.

Recommended News

  • Uccide la madre, poi aggredisce il padre: arrestato

    Uccide la madre, poi aggredisce il padre: arrestato

    L'uomo soffre da tempo di disturbi psichici e sarebbe stato sottoposto a frequenti trattamenti sanitari obbligatori . Le condizioni dell'uomo, trasferito al pronto soccorso, non desterebbero particolari preoccupazioni.
    Napoli, Sarri sulla Juve:

    Napoli, Sarri sulla Juve: "Sono ancora i più forti"

    Non scambierei mai Sarri con Guardiola anche se guadagnassero lo stesso stipendio. " Sarri è un toscano, una terra straordinaria. Più che un vincitore e un vinto, questo folle poker dovrebbe suggerire una soluzione diversa, nel reciproco buonsenso.
    Nibali vince il Giro di Lombardia: lo Squalo rialza la pinna

    Nibali vince il Giro di Lombardia: lo Squalo rialza la pinna

    Molto dura la scalata del Muro di Sormano , breve (solo 1,9 km), ma con pendenza media al 15,8% e picchi tra il 25/27%. Il siciliano quest'anno al Lombardia troverà un percorso a lui favorevole e potrebbe bissare la vittoria del 2015.
  • Milan, addio allo sponsor Adidas: in arrivo nuovo look

    Milan, addio allo sponsor Adidas: in arrivo nuovo look

    Andiamo alla scoperta del brand che sta per impossessarsi del Milan , ossia Under Armour . Adidas dice addio al Milan dopo anni di trionfi e successi.

    Giornalista italiano arrestato in Venezuela

    Forse oggi un interrogatorio per Roberto Di Matteo , giornalista freelance pugliese di Sannicandro di Bari. Chiunque tenti di raccontare la repressione messa in atto dal regime di Caracas è a rischio.
    Morto Cosimo Mele, ex deputato Udc

    Morto Cosimo Mele, ex deputato Udc

    Mimmo Mele si è spento poco fa all'ospedale Perrino di Brindisi- La famiglia ha firmato il nulla osta per l'espianto degli organi. Da allora era rimasto lontano dalla scena politica e si era dedicato all'attivita' imprenditoriale privata.
  • Musica - Vasco Rossi annuncia un

    Musica - Vasco Rossi annuncia un "NonStopLive"

    Per saperne di più l'invito a restare sintonizzati "sulla pagina facebook di Vasco!". Le canzoni non mancano, la band "migliore al mondo" c'è.
    Il Nobel per l'economia allo

    Il Nobel per l'economia allo "psicologo" americano Richard Thaler

    Thaler ha esposto sia su riviste specializzate, sia in libriLink esterno non di rado accessibili anche a un pubblico non esperto. Thaler succede all'anglo-americano Oliver Hart e al finlandese Bengt Holmström . "Ha reso l'economia più umana ".
    Ferisce a morte la zia e scappa sui tetti, arrestato pregiudicato 39enne

    Ferisce a morte la zia e scappa sui tetti, arrestato pregiudicato 39enne

    Ha aggredito le sue due zie uccidendone una e poi fuggendo sui tetti dove è stato arrestato dai carabinieri . Da agosto De Liguori era agli arresti domiciliari per reati contro il patrimonio.
  • La

    La "Dove" costretta a ritirare la sua pubblicità

    Già perché di nuovo la pubblicità cerca di valorizzare un sapone lasciando intendere di essere in grado di sbiancare una ragazza nera.
    Italia, la conferenza di Ventura LIVE

    Italia, la conferenza di Ventura LIVE

    E' questa la frase forte che il portierone azzurro ha pronunciato, facendosi 'garante' del progetto mondiale di Ventura . Continua Buffon: "Nello spogliatoio ha parlato il ct, e penso sia stato piu' che sufficiente".
    Omicidio Arenella: ucciso uomo a Palermo, vicina di casa confessa

    Omicidio Arenella: ucciso uomo a Palermo, vicina di casa confessa

    Nella sparatoria è rimasto ferito il fratello Giuseppe Bua, che è stato portato all'ospedale Villa Sofia in gravi condizioni. I sanitari del 118 hanno constatato la morte di Leonardo Bua e il ferimento del fratello Giuseppe .

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.