Petizione contro il Grande Fratello Vip: firmata Moige

Grande Fratello Vip 2017, Giulia Latini si difende

Grande Fratello Vip 2017, Giulia Latini si difende

Chi ha seguito questa notte il Grande Fratello VIP 2017 ha capito che molto presto si parlerà più chiaramente del segreto di Jeremias Rodriguez: cosa nasconde il fratello di Cecilia e Belen? La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo essere finita nell'occhio del ciclone per le frasi omofobe e per la lite furiosa con Alfonso Signorini, continua a far discutere e, questa volta, anche il suo fidanzato viene chiamato in causa. In particolare i fratelli Rodriguez hanno molti dubbi sulla spontaneità della coppia. È accaduto il contrario. Una vera e propria batosta che la gieffina ha deciso di spendere per le sue ormai famose scarpe pelose.

Stessa idea della sorella che fa presente di non voler essere presa in giro da Luca: "Non mi prendere per il cu**, quando c'è da dubitare su di te". Ma i malumori sono arrivati soprattutto con l'ultima classifica quella sulla più ipocrita: primo posto per Cristiano, secondo per Veronica, terzo per Giulia, quarto per Aida, quinto per Ivana e sesto per Cecilia.

Stando a quanto circola sul web, Andrea Damante può stare ben tranquillo: le foto che vorrebbero creare il gossip intorno ad un presunto tradimento di Giulia, sono state rese pubbliche semplicemente per scatenare i follower e provare a gettare altra benzina sul fuoco su alcuni dei concorrenti del reality show. Io non capisco niente di pittura ma almeno faccio uno scarabocchio, passo il tempo. Ma è difficile capire, non puoi puntare il dito se non lo sai.

Insomma, Cristiano Malgioglio giudice di Amici potrebbe diventarlo davvero non solo per l'amicizia e la stima che lo lega a Queen Mary, ma per la grande esperienza nel mondo dello spettacolo e per la sensibilità verso l'arte e tutte le sue sfumature.

Sembra però che i fratelli Rodriguez siano gli unici a non dare tutto per scontato. Le sembra strano vedere Luca che sta male e la sua donna che non dice niente dopo cinque mesi che stanno insieme.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.