IOS 11.0.3: su iPhone si riscontrano i primi problemi

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: risolti alcuni bug con l'aggiornamento a iOS 11.0.3

iPhone 7 e iPhone 7 Plus: risolti alcuni bug con l'aggiornamento a iOS 11.0.3

Apple ha rilasciato iOS 11.0.3 su iPhone e iPad. L'aggiornamento ad iOS 11.0.3 è disponibile per tutti gli utenti via OTA attraverso la sezione Aggiornamenti delle Impostazioni, ma può essere anche scaricato via iTunes per installazioni pulite. Prendendo in considerazione quanto riportato nel Changelog ufficiale di iOS 11.0.3, si evince la correzione di alcuni errori su iPhone e iPad, è stato risolto il problema audio e del feedback aptico non funzionanti su alcuni iPhone 7 e 7 Plus e fixato l'errore del display che non risponde su alcune unità di iPhone 6S riparate senza utilizzare componenti originali Apple. Le riparazioni a schermo certificato Apple vengono eseguiti da esperti di fiducia che utilizzano prodotti Apple.

Apple è anche al lavoro su iOS 11.1, il quale introduce anche alcune novità "funzionali". Con iOS 11.0.3 sono due i problemi risolti a distanza di circa un mese dalla disponibilità della major release e proprio mentre i laboratori di Cupertino sono impegnati nello sviluppo di iOS 11.1 (adesso in versione beta 2).

Era ormai diventata consuetudine che il giovedì alle ore 18 venisse aggiornato App Store, e nella home cambiasse la famosa "App della settimana", un'applicazione generalmente a pagamento, ma resa gratuita da Apple per una settimana.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.