Cagliari, salgono le quotazioni di Diego Lopez

Identità e fiducia due virtù mancanti il Cagliari ha bisogno di ricercare se stesso con o senza Rastelli

Identità e fiducia due virtù mancanti il Cagliari ha bisogno di ricercare se stesso con o senza Rastelli

La sconfitta casalinga contro il Genoa, la quarta consecutiva dopo quelle arrivate contro Sassuolo, Chievo e Napoli, costa infatti la panchina all'allenatore rossoblu.

Dopo ore intense passate a riflettere su quale fosse la decisione migliore da prendere, ecco il Comunicato Stampa del Cagliari Calcio che annuncia l'esonero del tecnico Rastelli. Di seguito il comunicato ufficiale del club rosanero.

Il Cagliari esonera Massimo Rastelli. A Rastelli vanno i ringraziamenti per il lavoro svolto in oltre due anni con professionalità e passione. Alla sua prima stagione in terra sarda ha trascinato la squadra alla vittoria del campionato di Serie B e al ritorno in Serie A. Nella scorsa annata ha chiuso all'undicesimo posto con 47 punti all'attivo. Mentre l'allenamento di questo pomeriggio è stato condotto dal preparatore atletico Michele Santoni.

I possibili sostituti di Rastelli a Cagliari. La situazione prevede un ribaltamento rispetto alle situazione di diverse ore fa: Diego Lopez ha scavalcato tutti, il particolare che fa la differenza è uno, in queste ore l'allenatore sta trattando la risoluzione con il Palermo.

Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzo.com, per il post-Rastelli potrebbe trattarsi di una corsa a 2 tra Massimo Oddo e Giuseppe Iachini, già sondati e contattati nella giornata di ieri.

Recommended News

We are pleased to provide this opportunity to share information, experiences and observations about what's in the news.
Some of the comments may be reprinted elsewhere in the site or in the newspaper.
Thank you for taking the time to offer your thoughts.